Sign in to follow this  
Stefanos

Quali HD compatibili con TV LCD Samsung

Recommended Posts

Ho un TV LCD Samsung modello: LE46B650T2W con un porta USB.

Se ci collego una chiavetta me la vede tranquillamente, mentre se provo a collegarci un HD da 2.5" MyPassport della Western Digital autoalimentato il disco non viene visto e fa dei ticchettii strani (come se cercasse di avviarsi ma senza riuscirci - forse perché la porta USB non fornisce abbastanza corrente al disco?)

Qualcuno ha collegato dei dischi rigidi da 2.5" USB autoalimentati al suo TV Samsung e può dirmi che modello di disco era?

I dischi alimentati sono sicuro che funzionano.

La mia domanda è se esiste un tipo particolare di disco da 2,5 autoalimentato che funzioni con i TV Samsung senza bisogno di un alimentatore esterno.

Magari qualcuno ha provato vari modelli e ce ne è qualcuno che riesce a funzionare.

Grazie comunque della risposta :)

Ciao

allora è quasi di sicuro un problema di corrente; il tv non ne fornisce abbastanza per un hd a quanto pare. l'unica è provare qualche hd autoalimentato molto piccolo come dimensioni, che quindi consumi poco (ma anche così mi sa che richiederebbe troppa energia).

aspetta qualche parere da chi ha un samsung come il tuo o almeno simile

ciao

Infatti, mi sono già mosso tramite i miei amici e quando passano da casa mia gli dico di portarsi dietro, se l'hanno, il loro disco da 2,5" così lo provo sul TV :-)

non credo che dischi autoalimentati ricevanon in ogni caso sufficiente potenza dalle USB del Samsung (o di altri Televisori in genrale).

Personalmente ho un Samsung che ha 2 usb. Se connetto dischi autolimentati ad una sola delle usb sento il tipico ticchettio dei dischi usb esterni 2.5" legato alla mancanza di potenza.... Se uso invece uno dei connettori USB che hanno 1 porta lato HDD e 2 porte

lato opposto... e li connetto entrambi, il disco riceve abbastanza potenza, parte e viene visto. Sono cavetti che vengono spesso forniti con tali dischi esterni 2.5".. per sopperire a questi problemi.

Tutto normale..

Enjoy

Andrea

Ciao ho questo UE55C9000SPXZT e ci collego tranquillamente qualsiasi 2,5" senza alimentazione, ovviamente formattato DOS o,meglio, NTFS. Gli LCD però non li ho mai provati e non ti sò dire, sorry

Il Lacie Rikiki Go da 1Tb funziona perfettamente col mio plasma Panasonic.

L'unica rottura di scatole è il sistema operativo (Fat32) e la sua limitazione a 4Gb che mi obbliga a spezzettare i file .mkv

I Samsung invece supportano anche l'NTFS e quindi tutti i film in HD 8MKW) li vedo tranquillamente... a parte quelli con l'audio codificato in DTS che il player interno al TV non supporta.

Io ho collegato uno speedzeter un guscio senza l'alimentatore con uscita USB e Firewire in cui ho inserito il vecchio disco del mio Macbookpro e si è visto perfettamente, ma non tutti i file avi che ci ho messo sopra si vedevano. Ho un Samsung UE-46C6500

M