FCP masterizzazione DV

leoeleoel
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con la masterizzazione di un nastro DV, praticamente quando cerco di masterizzzare il video, nel mio Sony DSR-45 riesco a vedere solo il frame in cui è posizionato l'indicatore nella time line.

Se mando in play parte solo l'audio e il video resta al punto della time line, quando fermo la time line il registratore mi fa vedere esattamente l'immagine dove ho fermato la barra della time line.

I settaggi sono easy set-up DV PAL Anamorphic.

Il video registratore è riconosciuto altrimenti non antrerebbe l'audio e l'immagine che resta freezata.

Quakche soluzione ???

Grazie

diciamo appunto che avevo problemi nel riversamento di un master, praticamente il DV veniva remotato, l'audio era OK ma il video rimanve freezato.

Il problema era tutto sulla time line, praticamente lavoravo con un impostazione diversa da quella del filmato, al momento di masterizzare avevo questo tipo di problemi.

Ho rimesso il video nella time line, in questo caso quando FCP mi ha chiesto se volevo adattare la time line al video ho detto NO e quindi è uscita fuori una bella riga rossa di render ;) renderizzato il tutto ha funzionato perfettamente con autostart ecc..ecc...