Sign in to follow this  
gioz73

Consiglio buona pellicola protettiva per iphone4 cercasi

Recommended Posts

Salve, oggi mi è arrivato il mio nouvo iphone4 nell'attesa avevo ordinato due pellicole (una per il fronte e l'altra per il retro) di protezione per iphone su ebay (pagate pochissimo 2 euro spedite) che sono risultate una schifezza in quanto, nonostante tutte le accortezze per non far creare bolle (passata con carta di credito strofinato con panno degli occhiali sopra le bolle) ho avuto un risultato bruttissimo.

Sono quì ora a chiedervi un consiglio su delle pellicole buone per iphone4 nel mio vecchio 2g e 3gs ne avevo una che ho staccato e riattaccato più volte senza mai farmi una bolla ma purtroppo non ricordo la marca :-(

Grazie ;-)

Io mi sono sempre trovato molto bene con le InvisibleShield, dopo diversi anni so ancora attaccate al loro posto e sono decisamente solide, non le buchi nemmeno con un coltello.

Le trovi qui ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

Ti ringrazio, queste si riescono ad installare senza avere le bruttissime bolle?

non ho capito se nella full body easy install è compresa anche la skin per il posteriore...

full body comprende tutto, davanti e dietro.

Se hai cura di pulire bene il prodotto prima di applicare le pellicole e segui bene le istruzioni , senza avere fretta, vedrai che il risultato é decisamente valido, la sola "seccatura" é dover lasciare il telefono o l'ipod fermi per 24 ore dopo l'applicazione.

full body comprende tutto, davanti e dietro.

Se hai cura di pulire bene il prodotto prima di applicare le pellicole e segui bene le istruzioni , senza avere fretta, vedrai che il risultato é decisamente valido, la sola "seccatura" é dover lasciare il telefono o l'ipod fermi per 24 ore dopo l'applicazione.

ciao grazie ancora ti disturbo con l'ultima domanda:

Ti lo hai preso in quel sito, mi sembra americano quindi hai dovuto pagare tasse di importazione?

..grazie ;-)

Ciao,io l'ho ordinata 8 gg fa sul sito del link la sopra, mi è arrivata ieri e non ho pagato tasse d'importazione...Ero tranquillo perchè ne avevo già acquistata una alcuni anni fa per l'iPod...Ora mi manca solo l'iPhone

Ho appena ordinato, però prima mi sono iscritto alla newsletter perchè così ho ricevuto un buono sconto del 40% in questo modo la full body mi è costata 14 euro spedita!!

da quello che posso capire Maximum Coverage comprende una copertura anche per l'antenna, riducendo la possibile perdita di segnale, utile secondo me se non vuoi graffiare la striscia di metallo attorno all'iPhone4.