Sign in to follow this  
Olomarcolino

Mac In Town a Roma Sud: 700€ per una scheda Logica.

Recommended Posts

E' possibile che una scheda logica per un Mac Book del 2007 costi 700€?

Tanto mi hanno chiesto (circa tre mesi fa) al punto vendita dell'Eur, tanto da consigliarmi... di comprare un Mac Book nuovo!!! Alla mia domanda se esistessero delle schede logiche ricondizionate, ovviamente mi hanno risposto di no.

Mi viene il dubbio, con la recente visita (vedi post precedente), che si tratti di ulteriore riprova della incompetenza e malafede del negoziante... (ma è solo un dubbio, ben contento se vengo contraddetto).

Rimane il fatto che, responsabilità del negoziante o della Apple, 700€ sono un vero furto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo caso, mi tocca dar "ragione" al rivenditore... i pezzi di ricambio come una scheda logica (la parte forse più complessa di un portatile) per prodotti fuori garanzia sono esorbitanti... vale per Apple come per qualsiasi altro produttore (di portatili).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, se sei di Roma vai a fare un giro all'Apple Store.

Comunque a grandi linee non mi sembra una cifra campata in aria, nel senso che questi sono più o meno i prezzi dei ricambi delle schede, che vengono appunto venduti come ricambi e non come ricondizionato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I prezzi sono in linea con quelli di qualunque altro centro d'assistenza. Tuttavia mi sa che sei stato un po' sfortunato con questo rivenditore ... non ho esperienze dirette ma mio cognato ha portato in riparazione un MacBook Pro proprio da loro e ne è rimasto abbastanza soddisfatto :-/

Share this post


Link to post
Share on other sites

I prezzi sono in linea con quelli di qualunque altro centro d'assistenza. Tuttavia mi sa che sei stato un po' sfortunato con questo rivenditore ... non ho esperienze dirette ma mio cognato ha portato in riparazione un MacBook Pro proprio da loro e ne è rimasto abbastanza soddisfatto :-/

"abbastanza" soddisfatto?

nel caso di una riparazione la soddisfazione dovrebbe essere nulla o totale. evidentemente anche in quel caso il cordialissimo personale della bottega non si è comportato secondo gli standard qualitativi apple.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this