Sign in to follow this  
matteo49

L'alimentatore dell'Iphone scalda troppo!! soluzioni?

Recommended Posts

Ieri l'ho attaccato alla spina e dopo un po' ho controllato se tutto era a posto e toccando l'alimentatore mi sono accorto che era caldissimo, forse è normale visto le ridotte dimensioni del trasformatore, ma mi sono un po' preoccupato, oltretutto ieri sera anche l'iphone si era scaldato semplicemente ricaricandosi ed ero in modalità aereo senza nessuna funzione attiva. Come fare?

Beh, il mio riscalda pure ma non in modo eccessivo. Ad un ragazzo che conosco gli si è bruciato e chiaramente ha chiesto ad Apple la sostituzione. Vedi come procede, caso mai contatta l'assistenza e vedi se te lo sostituiscono ;)

a me più che lalimentatore si scalda moldo l'iphone!!! dopo 10 minuti di utilizzo diventa rovente...

...e lo sò ormai lo abbiamo capito TUTTI (tranne i moderatori penso...) questo TUO iPhone 4 è un cesso!! :-D

no no,non solo il mio...anche il tuo!!!

come no ..il mio ancora di più ...anzi ti consiglio di venderlo comprarti qualche altro telefono e iniziare a postare in altri forum che parlano di nokia htc o altro ...almeno fai divertire anche altra gente e non solo noi

come no ..il mio ancora di più ...anzi ti consiglio di venderlo comprarti qualche altro telefono e iniziare a postare in altri forum che parlano di nokia htc o altro ...almeno fai divertire anche altra gente e non solo noi

no no,ormai mi sono affezionato!!!