Tintinnio iPhone 4: ROTTO o NORMALE??

Recommended Posts

Immaginavo che il problema non fosse diffuso. Domani sarò all'Apple Store di Milano a farmelo cambiare. Comunque, a titolo informativo, ho trovato altra gente nel web che ha avuto noie simili e si è recata al Genius Bar per la sostituzione senza incontrare nessun ostacolo. Domani vi aggiornerò.

Per niente normale il tintinnio......probabilmente all'interno qualche pezzo è fuori posto. Come già consigliato, assistenza per la riparazione/sostituzione. Visto che l'hai acquistato ieri, se ne hanno ancora te lo dovrebbero sostituire immediatamente in quanto rientrerebbe in DOA.

Immaginavo che il problema non fosse diffuso. Domani sarò all'Apple Store di Milano a farmelo cambiare. Comunque, a titolo informativo, ho trovato altra gente nel web che ha avuto noie simili e si è recata al Genius Bar per la sostituzione senza incontrare nessun ostacolo. Domani vi aggiornerò.

Puoi aggiornarci per favore? Dopo aver letto il post ho notato che il mio iP4, è soggetto a questo strano tintinnio, senza però avere notato alcun problema!

a me lo faceva il vecchio dopo qualche mese...era il selettore suoneria/silenzioso che dopo un po si era mollato e agitandolo ballava leggermente...a volte lo fa anche il nuovo...

poi ovviamente io non posso sapere che tipo di rumore faccia il tuo...però io penserei a quello...anche se una bella sostituzione con uno nuovo non fa mai male...ma se te lo danno ricondizionato allora ci penserei su un attimo!