Sign in to follow this  
EcheTeLoDicoAfare

Mac a pezzi per colpa di Vista

Recommended Posts

Il mio mac book pro non funziona per colpa di vista.

Ho un problema con Vista ben noto con il crcdisk, Vista sia in maniera safe che avviato normalmente non parte per via di questo crcdisk.

Anche la partizione Mac Os non parte più, compare il logo della mela e continua a girare. Un dettaglio in più quando seleziono la partizione mac os compare per un mezzo secondo la barretta come quando si è fatto qualche aggiornameto.

Ho provato a inserire il cd e a premere cd ma niente

Sono stato chiaro,

sono confuso e preoccupato ho tutto il materiale li sopra e devo lavorarci domani

Spero possiate aiutarmi

E non hai un backup del tuo materiale? Se devi lavorarci entro domani la faccenda è grigia. Datti malato che è meglio. Poi per quale masochistica raqgione un utente dovrebbe installare windows vista....e per di più in una partizione bootcamp....oddio mi vengono i brividi. Comunque se inserendo il DVD di macos e tenendo premuto il tasto "C" non accade nulla son cazzi. Senza interfaccia non si va da nessuna parte. Se il tuo mac ha una porta firewire puoi avviarlo tenedo premuto il tatso "T" (target mode) e tramite un cavo firewire collegarlo ad un altro mac. Quest'ultimo vedrà il tuo computer come un disco rigido esterno così puoi almeno cercare di recuperare i dati. Buona fortuna e....BUTTA QUEL CESSO DI VISTA!

Se inserendo il CD/DVD di Mac OS X e premendo "C" all'avvio il computer non ti si avvia dal disco esterno il problema del tuo computer ha poco a che vedere con "problema" di Windows Vista. Probabilmente faresti bene a portarlo in un centro d'assistenza visto tra l'altro l'urgenza di domani.