Sign in to follow this  
phantomax69

Ping

Recommended Posts

scaricaato il 10.

mi fiondo su ping, la novita' piu' grossa.

mi registro.

ovviamente devo trovare amici.

ok, ma... come???

dice di inserire il nome oppure la mail.

oppure andare su facebook e cercarli li e poi invitarli!

ma dai!

che faccio, mando 700 mail???

assurdo!

cag... enorme!

insomma, totalmente inutile, esattamente come facetime...

che tristezza.

Beato te che sei riuscito ad entrare!! E' da stamane che ci provo!... ho scaricato iTunes 10, faccio il procedimento per essere su ping e... non mi carica la foto, non mi fa entrare nel mio profilo, non mi permette di cercare persone... l'unica cosa che fa continuamente è richiedermi la password del mio account iTunes!!! L'avrò scritta minimo 150 volte!!.... non capisco il problema dov'è...cmq a me non va!

considerazione a caldo su Ping....me pare na mezza caz**** :D

Stasera a casa ci smanazzo meglio...certo il servizio e' giovane ma e' in pratica un social itunes store

ps: ovviamente "lavora" solo sui brani acquistati dallo store, non esamina la vs libreria "personale".

se hai dei brani nella libreria e trova il corrispettivo sullo store puoi condividerli comunque

non mi e' chiaro come.....cioe', debbo andare su di un brano nella mia libreria, cliccare sulla freccia dello store e dire che mi piace?

ping serve solo agli artisti che pubblicizzano il proprio disco, i propri concerti ecc ecc, insomma per tutti quelli che hanno qualcosa da vendere all'interno di itunes. per tutti gli altri lo trovo abbastanza inutile.