Sign in to follow this  
jackkolino

iPhone4 con operatore TRE

Recommended Posts

Nella mia zona per esempio credo che 3 si appoggia a Tim visto la scritta sopra il display ma dal momento in cui si usa i dati, per esempio internet, non dovrebbe funzionare.

Dipende da come hai settato il telefono. Se lasci libera la connessione dati andrà in Roaming Tim anche con i dati, ma il costo sarà elevato.

Se uno poi vive in una zona dove un certo operatore è poco rappresentato a livello di segnale, praticamente le principali peculiarità di iPhone e degli smartphone in generale sono poco utilizzabili, se non a caro prezzo.

Dipende da come hai settato il telefono. Se lasci libera la connessione dati andrà in Roaming Tim anche con i dati, ma il costo sarà elevato.

Se uno poi vive in una zona dove un certo operatore è poco rappresentato a livello di segnale, praticamente le principali peculiarità di iPhone e degli smartphone in generale sono poco utilizzabili, se non a caro prezzo.

E non deve funzionare, se va STAI ATTENTO, perchè stai spendendo una barca di soldi.

Sinceramente i parametri qui sopra messi da altri utenti non corrispondono a ciò che mi è stato detto.

Prima di tutto la quota del finanziamento è 20 € su 29 € con tassa di 5 euro per un totale mensile di 34 €.

Secondo la connessione che dovrebbe dare in appoggio UMTS la Tim per 3 è solo sulle chiamate e non nei dati. Nella mia zona per esempio credo che 3 si appoggia a Tim visto la scritta sopra il display ma dal momento in cui si usa i dati, per esempio internet, non dovrebbe funzionare.

se nella tua zona sei sempre su tim mi sa che hai fatto la scelta sbagliata...infatti il roaming dati su tim,come ti hanno già detto è molto molto caro quindi è praticamente d'obbligo disattivarlo,come quando si va all'estero!

vedi tu,ma se scopri che sei sempre su tim io penserei a recedere dal contratto entro i termini e passerei a tim...costa di più ma almeno sei tranquillo...

Se non disturba un'informazione: TIM Internet senza limiti: 24h su 24 senza limiti di tempo. Solo al raggiungimento di 10 GB di traffico al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps senza costi aggiuntivi; 24 € Canone; 5 € Attivazione; nessun obbligo di prosecuzione del servizio.