Acquisto Imac 27" personalizzato - Dopo quanto tempo arriva?

ciroma
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato il 1 settembre un Imac 27" i7 2.93 GHZ attraverso lo store di Apple contattando il numero verde. Mi hanno detto che la spedizione della macchina avverrà entro 3 giorni ma la consegna del pacco è prevista per il 14/15 settembre. Quindi bisognerà attendere 15 giorni. Ma da dove viene spedito visto per il solo viaggio impiega 12-13 giorni? Mi rivolgo a quelli che hanno comprato la mia stessa configurazione, dopo quanto tempo vi è arrivato?

i tempi sono quelli purtroppo.

Ordinato il 3 agosto arrivato il 16

Si, ma non riesco a capire da dove provengono. Se la spedizione viene inoltrata in 3 giorni significa che i restanti 10-11 gg. sono di viaggio. Questo mi fa pensare che arrivino dalla Cina

Comunque in genere con le spedizioni si tengono un po' larghi per sicurezza. Anch'io ho ordinato i7, e mi è arrivato due giorni prima di quanto previsto. Ordinato il 18 agosto, spedito il 25 (ho dovuto fare bonifico, e di mezzo c'era il week-end. Quindi considera 2 giorni per il bonifico, e 3 quelli previsti per l'i7), arrivato ieri mattina.

Comunque in genere con le spedizioni si tengono un po' larghi per sicurezza. Anch'io ho ordinato i7, e mi è arrivato due giorni prima di quanto previsto. Ordinato il 18 agosto, spedito il 25 (ho dovuto fare bonifico, e di mezzo c'era il week-end. Quindi considera 2 giorni per il bonifico, e 3 quelli previsti per l'i7), arrivato ieri mattina.

Scusami hai comprato solo l'Imac? Io ho usufruito dello sconto studenti e quindi ho preso anche un ipod ed il software parallels