Sign in to follow this  
UnknownSoldier89

Snow Leopard vs Windows 7. Illuminatemi!

Recommended Posts

Salve a tutti! Forse questo è un topic abbastanza ciclico ma necessario per comprendere meglio la soluzione più adatta per me. Da mesi desidero comprare un bel MacBook Pro 13" che userei maggiormente per lavorare (sono informatico), ma nel tempo libero mi piacerebbe anche giochicchiare a qualche sparattutto. Al momento uso Ubuntu in accoppiata con Windows XP (che uso con virtual box solo quando ho bisogno di lanciare programmi che non vanno/non ci sono su ubuntu). Le cose belle di ubuntu sono sicuramente la sua stabilità e le sue prestazioni, mentre i lati negativi sono la carenza di software (se ci sono, sono dei cloni che non sono proprio all'altezza dei programmi ufficiali), e purtroppo anche la presenza di alcuni bug più o meno fastidiosi.

In passato ho usato Windows XP Home Edition per diversi anni, e dopo vari mesi di utilizzo ero costretto a formattare per riavere le prestazioni iniziali (vuoi per virus, e forse anche per la non proprio soddisfacente stabilità del sistema). Ho perso anche il conto del numero di formattazioni che ho fatto e del tempo perso a sistemarlo. xx(