Sign in to follow this  
macbiker

esperienza imac-apple.

Recommended Posts

motivo in più per comprare i ricondizionati - li controllano 2 volte ... io ho preso un i7 quad e è una gioia ...

Infatti era un'idea che avevo preso seriamente in considerazione...

Quanto all'Apple Store, forse mi sbaglierò ma secondo me prima di fine settembre...

Ritirato oggi l'iMac. Essì, portato ieri e ritirato oggi. Sono stati veloci. Hanno cambiato l'alimentatore ed ora il ronzio è scomparso. Permane un certo sibilo, o leggero fischio ad alta frequenza, se tolgo da 1 a 3-4 tacche di luminosità. Ma non è niente di che. Sti alimentatori comunque oh... Ho appena collegato adesso un hd esterno WD, e fischia anche quello. Staccato l'alimentatore, silenzio di tomba.

Ritirato oggi l'iMac. Essì, portato ieri e ritirato oggi. Sono stati veloci. Hanno cambiato l'alimentatore ed ora il ronzio è scomparso. Permane un certo sibilo, o leggero fischio ad alta frequenza, se tolgo da 1 a 3-4 tacche di luminosità. Ma non è niente di che. Sti alimentatori comunque oh... Ho appena collegato adesso un hd esterno WD, e fischia anche quello. Staccato l'alimentatore, silenzio di tomba.

pensa te!, immagina a lavorare o a studiare con certi rumori, sopratutto se si ha un buon udito!.

...e a me fanno quasi 7giorni evvai!!! ...che sono a piedi!.

Per chi è ancora interessato all'inaugurazione dell'Apple Store di Torino alle Gru: è questo sabato, alle 10 ;) Mi piacerebbe "inaugurare" con un iPad, dato che ora con l'iMac ho swappato il MacBook ai miei, e sento già la nostalgia di qualcosa di mobile, ma non impegnativo. E per questo l'iPad sarebbe perfetto (lo so, a molti non serve a un tubo. Io non ho particolari esigenze però, men che meno in mobilità, per cui sarebbe davvero perfetto), ma mi sa che, nel caso, aspetterò il periodo natalizio. Sperando in un rimpinguamento delle casse. O meglio, sperando che non si svuotino totalmente dato che nel frattempo devo pensare ad arredare casa...

forse ti conviene aspettare un pochino per l'iPad.

su diversi siti di news si legge che può darsi che i prezzi vengano leggermente abbassati (di una cinquantina di euro, si dice).