Sign in to follow this  
niosound

Boong di avvio

Recommended Posts

C'è un modo per abbassare il bong di avvio del mac senza intervenire sul volume generale?

Nono so perchè ma su molti g4 di ultima generazione, se tieni il volume a poco più della metà, quel suono diventa esageratamente alto!!!

san_andreas hai ragione...

Niosound, vergogna!

Il bong è un suono sublime è soave, è la musica del paradiso, è ciò che comunica al mondo la tua appartenenza ad una élite superiore.

Il bong si deve sentire, forte e chiaro!

;)

veramente lui ha chiesto di abbassarlo perchè gli sturava le orecchie ad ogni avvio,tu lo volevi togliere.

penso la differenza sia li.

Per me sono entrambe richieste legittime...Se a qualcuno non piace, o peggio ancora, dà fastidio, lo togliesse.

Si perde una parte della storia del Mac, vero, ma visto che non gliene importa niente, e che il computer lo deve usare lui...

Il fatto è che ad un mio amico gli è partito l'altoparlante perchè aveva dimenticato di abbassare il volume generale..

L g4 power mac che avevo prima non faceva mica cosi?!

Negli ultimi hanno settato il bon di avvio troppo alto e volevo sapere semplicemente se c'era un modo per tenerlo più basso senza intervenire sul volume generale, che inevitabilmente devo rialzare per ascoltare itunes e simili...

veramente lui ha chiesto di abbassarlo perchè gli sturava le orecchie ad ogni avvio,tu lo volevi togliere.

penso la differenza sia li.

ora, che il suono di avvio ad alto volume del Mac sturi le orecchie mi è nuova.

comunque senti, tu che hai l'orecchio sensibile: tieni il volume del Mac in posizione media e tieni al massimo il volume dei software per la musica o il video.

san_andreas hai ragione...

Niosound, vergogna!

Il bong è un suono sublime è soave, è la musica del paradiso, è ciò che comunica al mondo la tua appartenenza ad una élite superiore.

Il bong si deve sentire, forte e chiaro!

;)

Mitico... :D