Sign in to follow this  
niosound

Boong di avvio

Recommended Posts

Ripeto, non voglio eliminare il bong oppure vedermi scostretto ad abbassare il volume generale per poi rialzarlo dopo l'avvio.Vatti a ricordare ,poi, di rimetterlo in mute prima di spegnerlo.

Ho risolto con startup sound.

E' davvero comodo e si installa direttamente nel panneello "preferenze di sistema", mantenendo il bong al volume che desidera l'utente, conservando ,per esempio, il volume generale a manetta!!!

Grazie ancora

Credetemi, il bong era davvero esageratamente alto.

è un accordo in LA nei mac dopo powerpc è un accordo di chitarra elettrico, considera che i powerbook alu hanno un piccolo modulo bassi che sa il wammm

ma è comunemento detto bong, i primi mac facevano un dingg (ma sempre un LA era)

diciamo differenze di suono onomatopeico per il forum bong, dinh wamm bboong :P

Ragazzi innanzitutto ciao a tutti! :)

Mi sono iscritto recentemente a questo forum ma in realta' lo seguo gia da un po di mesi. Ho acquastato un MacBook poco piu' di un mese fa, perfettamente funzionante ma, ho scoperto una cosa recente che prima non avveniva : Bong di avvio non esistente. I mean, tutti i volumi sono ok, fatti i test di volume piu' volte, e il Mac va alla gradne per riproduzione musicale sia su Mac che su Pc quando lo switcho con Boot camp. Se volete consigliarmi il download di un software di regolazione del volume di avvio, l'ho gia provato ma non esiste proprio piu di default. Sapreste mica come posso fare? L'idea di reinstalla re nuovamente l'OS per questa sciocchezza non ce l'ho, ma se potessi tornare a sentire quel Bong sarebbe bello. :)

Grazie e buon pomeriggio a tutti!