Software visualizzatore file kar e mid per MAC...possibile solo Qmidi?!

ivano982
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Io proprio non mi capacito. Anche dopo tante ricerche vane.

Ma è possibile che una casa come la Apple e un computer come il MAC non possieda un programma per visualizzare le basi karaoke formato midi? (tipo: tizio.kar, caio.mid)

L'unico che ho trovato è Qmidi che tralatro è a pagamento. Ma possibile che esista solo questo?!

Io non ci credo, ditemi che è uno scherzo. Winzozz ce ne ha decine di sti programmini. Il Machintosh avrebbe solo Qmidi...che è a pagamento e tralaltro p brutto un bel po, provando la versione 1.8.7 trial.

Voi avete qualche notizia in più in merito?

• 2 years later...
  • 2 years later...
On 10 settembre 2010 at 18:32, ivano982 said:

Salve a tutti. Io proprio non mi capacito. Anche dopo tante ricerche vane. Ma è possibile che una casa come la Apple e un computer come il MAC non possieda un programma per visualizzare le basi karaoke formato midi? (tipo: tizio.kar, caio.mid) L'unico che ho trovato è  Qmidi che tralatro è a pagamento. Ma possibile che esista solo questo?! Io non ci credo, ditemi che è uno scherzo. Winzozz ce ne ha decine di sti programmini. Il Machintosh avrebbe solo Qmidi...che è a pagamento e tralaltro è brutto un bel po, provando la versione 1.8.7 trial. Voi avete qualche notizia in più in merito?

Da oggi è disponibile anche Kanto Karaoke per Mac.

Disponibile anche in versione totalmente gratuita: http://www.kantokaraoke.it/download/