Sign in to follow this  
Fabrycult

Durata batteria iPhone 4

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere se c'è qualcuno che ha problemi di durata batteria con iPhone 4, senza aver attivato la linea 3G, ma con accesso ad internet (non in wifi).....sembra duri meno rispetto al 3GS....grazie! :)

Ciao, i fattori che influenzano la durata della batteria sono molteplici, ad esempio il WiFi, la localizzazione, FaceTime, il nuovo Game Center, il Push per le mail ed altre applicazioni. Come sempre ad ogni aggiornamento ci sono utenti che lamentano una peggiorata durata della batteria ed a quello che ho letto in giro questa volta il colpevole sembra essere Game Center, quindi prova a fare logout da quest'ultimo e valuta... facci sapere

help..

il tempo utilizzo e standby vanno avanti di pari passo da stamattina, anche se io non lo sto usando!!! sono già al 92% di ricarica dopo appena 1 ora di utilizzo (fasulla) .. ho tutto disattivato (3g,dati,wifi,notifiche..ho tolto tutto)

com'è possibile'??? leggo di gente che senza utilizzarlo dopo 3 ore è ancora al 100% ...

e non mi è mai successo che utilizzo e standby fossero esattamente uguali man mano che il tempo passasse...

Ciao, Wifi, servizi di localizzazione e linea 3G li ho sempre tenuti disattivati perchè sapevo che diminuivano la durata della batteria, oltretutto anche la luminosità del dispalay la diminuisce quindi l'ho sempre tenuta automatica....quello a cui non avevo pensato era Facetime e Game Center! se potessi fare il log out da quest'ultimo credo che la durata migliorerebbe senz'altro...Ti ringrazio tanto nemesis.ilovemac, e ringrazio tutti voi per i consigli!! Avevo sentito dire che chi è iscritto a Macitynet ha una marcia in più....ne ho avuto conferma!!!! :D:D:D

Mi accodo anche a questa discussione a riguardo della batteria dell iPhone 4. come ho già detto in altre discussioni, devo comperare l'iPhone: mi dite che cos'è Game Center? posso intuire che si tratti di giochi, ma francamente di qualsiasi cellulare l'unica cosa che non mi interessa sono proprio i giochi.

Ciao Game Center è una sorta di XBox live, dove si può invitare amici a giocare insieme con vari tipi di games....credo che Steve abbia visto bene anche in questo anche se personalmente non mi interessa affatto. A proposito di batteria iPhone 4, dopo cinque mesi di utilizzo assiduo dello splendido "giocattolino" ho notato che nelle chiamate, la batteria scende poco, mentre mandare costantemente sms mi fa abbassare notevolmente la durata....comunque sono soddisfatto dell'acquisto del 32 Gb e quando uscirà (se uscirà) iPhone 5, sarò come sempre in prima fila....Cupertino for ever!!