Sign in to follow this  
Lally87

help per batteria iphone4

Recommended Posts

provo a scrivere in questo forum sperando di ricevere una dritta..

ho il telefono con tutte le impostazioni che posson consumare + batteria disattivate (quindi wifi,3g,localizzazione,notifiche) . dunque :

da 100% a 90% con solo un'ora e mezza di utilizzo.. e per utilizzo intendo solo qualche sms!!!

qualcuno mi sa dire se mi sfugge qualcosa nelle impostazioni oppure se è un problema del telefono?

:(

Ciao, facci sapere se l'ora e mezzo è di utilizzo o di standby, il 10% per 1,5 ore di utilizzo non mi pare eccessivo

ciao, l'ora e mezzo è di utilizzo.. ma in questo frangente ho usato solo una decina di sms, per il resto il tempo è avanzato nel contatore solo xkè mantenevo lo schermo attivo.. ma non ho mai usato internet nè niente.. dati e wifi spenti completamente...

solo x colpa di 10 sms mi pare esagerato perdere 10% di carica :(

poi non so, è il mio primo iphone.. tu che dici non è troppo?

anche il solo mantenere lo schermo attivo, quindi la retroilluminazione accesa, consuma la batteria, quindi se l'utilizzo, anche avendo fatto solo qualche SMS, è di 1,5 ore il consumo della batteria di un solo 10% mi pare ottimo, io non mi lamenterei affatto ;)

Per LALLY87 anche io ho notato la tua stessa cosa....Però all'inizio non era così, sembrava durasse qualcosina in più, da diversi giorni invece ho notato la stessa cosa che accade a te....non vorrei che fosse dovuto a qualche app che ho installato di recente visto che a me piace sempre tenermi aggiornato e quindi installo e disinstallo spesso.....

1,5 ore al 10% vuole dire 15 ore al 100% di utilizzo (perlomeno con lo schermo acceso), tenendo conto che lo scaricamento della batteria non è lineare supponiamo anche 10 ore di utilizzo con schermo acceso, ci metterei la firma!