Sign in to follow this  
claudiomacchi

ID basso in AMule

Recommended Posts

Ciao, anche io avevo aMule con ID basso fino a poco tempo fa...setterlo x ricevere un ID alto, dovresti andare sul router e aprire tutti i firewall e anche così non è poi matematico che riceverai un ID alto...purtroppo aMule su Mac non mi ha "girato" mai a dovere come su Hp con windows 7. Ho acquistato un programma che si chiama Acquisition e che lavora direttamente con iTunes (mi piace moltissimo), in alternativa dai un occhiata a Limewire (valido x la musica) e Vuze (dove puoi scaricare sia musica che film)! sono tutti e un gratuiti e validissimi!! facci sapere.

grazie per la risposta, ciò che mi fa specie è che prima che formatassi il disco rigido AMule girava alla perfezione ed sopratutto il settaggio del router non è stato modificato, sto adoperando Limewire, ma siccome non scarico musica non mi soddisfa

infatti ciò che mi sembra strano è che prima della formattazione del disco rigido, tu avessi un ID alto...a me (dalla prima volta che lo installai sul Mac) ha sempre dato un ID basso....aMule era la mia applicazione preferita e mi è costato non poco doverlo cancellare. Sulla rivista mensile "Corso avanzato per Mac e iPhone" parla anche del settaggio ED2K e Kademlia di aMule, ma quando dice di configurare il Mac con l'IP fisso, mi sta fatica perderci tempo....Vuze non ti interessa?