Sign in to follow this  
angel1881

aMule, Router e LowID - come faccio?

Recommended Posts

Anch'io ho uno Zyxel 660 con abbonamento a Libero , ma è obbligatorio avere l'ip statico per avere un ID alto?

Perchè forse sono riuscito a configurare bene l'access point , infatti non mi dice più su amule "Hai ottenuto un ID basso"

Mettendo l'ip statico non si connette proprio ad internet

Quando si ottiene un ID ALTO te lo dice oppure è sottinteso?

Cmq il firewall sul mac non è attivo, solo sull'access point è attivo

Grazie

ciao a tutti. premetto che non sono un mago dei computer,anzi..ne capisco gran poco..

possiedo un router e un collegamento alice adsl. in determinati siti mi compare la scritta low-id,scarico a una velocità che definirei ridicolmente bassa e il computer emette un fastidiosissimo e continuo beep-beep-beep...so di non essere stato del tutto esaudiente,ma chiedetemi informazioni più precise riguardo al problema,e anche il modo per ottenerle,e aiutatemi a velocizzare download e a eliminare questo rumore. grazie a tutti quelli che si interesseranno di questo caso disperato!

penso di si..le porte sono quelle del fire-wall? e comunque,x evitare qualsiesi problema,mi diresti come fare ad aprirle? grazie

Anche io sarei interessato a saperlo.....qualcuno puà aiutarci?

volevo domandare una cosa,io non sono molto esperto di modem anche perche ho appena pasato qualche mese ad aspettere che libero mi sostituisse il modem USB con quello ethernet, e adesso che mi e arrivato tutti i programmi di "chat" come amule o xnap o ancora lime wire mi dicono che sono firewalled e non funzionano come dovrebbero puo essere che il modem di libero (zyxel prestige 600 series) me li blocchi ???

Se si come faccio devo cambiare modem ??? Grazie a tutti !!!!!!!!

Da emule.it:

Probabilmente era nell'aria, se ne era parlato tempo fa e la cosa era stata archiviata. Torna prepotentemente alla ribalta la nuova tecnologia Cisco che consente il filtraggio dei pacchetti a livello applicazione, le implicazioni sono chiare se si unisce l'idea ai problemi che ultimamente stanno notando i clienti Libero/Infostrada con i programmi di FileSharing.

Il problema comincia ad assumere proporzioni importanti e sempre più testate online se ne occupano.

E' ufficiale che l'ISP in questione ha deciso che nel caso si abbiano problemi col la banda, nei momenti di maggiore congestione, viene favorito il traffico che non sia destinato al FileSharing: potendo filtrare i pacchetti che viaggiano in funzione del programma che li ha prodotti il resto è molto semplice.

Insorgono tutti lamentando l'inadempienza contrattuale da parte di Libero, ma c'è da pensare che questa potrebbe essere la strada intrapresa se la strategia dovesse risultare efficace. Rimane sempre la certezza che trovato l'inganno trovata la cura, a maggior ragione che la maggior parte del traffico generato su internet è dovuta proprio al FileSharing ed in molti non se ne farebbero granché di 10Mb di banda solo per fare qualche chiamata e navigare su internet.

Che sia il tuo caso?