Sign in to follow this  
angel1881

aMule, Router e LowID - come faccio?

Recommended Posts

@ cococo

Ho tentato le tue impostazioni, ma l'upload segna 25 mentre il download resta a 0!! un attimo prima di cambiarle andava a 80kb/s

Cmq l'altra sera è stata raggiunta la media di 240 kb/s (una rarità credo) poi si "ferma" ai 170-180 kb/s circa.

Sul sito di libero c'è scritto che passeremo (almeno la mia zona che è Roma) entro fine agosto 2006 a 12 Mb, ma se continuano a bloccare le porte non credo che cambieranno le cose!!!!

Grazie cococo a presto, scusa x il ritardo della risposta!! :)

Ciao a tutti sono un utente mac ho la versione di amule 2.1.1 ho sempre un un low id mi connetto a internet tramite un router wireless USR 9110 e la airport integrata nel power book devo entrare nella configurazione del router e settarlo come? Il firewall del mac è disattivato. Grazie per l'aiuto

Dimenticavo come si collega la rete kad? Mi spiego meglio: nella finestra a destra c'è un riquadro che chiede ip e porta e sotto un tasto per la connessione quale ip e porta bisogna mettere? Grazie

Ho provato ad assegnare un ip statico al router...ma in un momento non mi caricava più nulla! Santo Mac che riesce a riconfigurare tutto velocemente! Cosa devo fare per configurare un ip statico che venga riconosciuto anche da aMule?

lo fa anke a me, anzi a volte si sconnette dicendo ke nn ho nessun amico.

Non so dirti il motivo, spero che come me anke a te ritorni verde o aspettando un "nuovo amico" o cliccando su "bootstrap da clienti noti" nel pannello "kad".

ciaciao

@herbie23

hai provato a togliere il firewall dal router?? scusa ma nn te lo avevo chiesto nel precedente messaggio, comunque un sito ke a me ha aiutato è stato questo:

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/USRobotics/USR9110/eMule.htm

Oppure come consigliatomi da cococo, il sito del produttore del modem (il mio è uno zyxel); ha una guida ke spiega com aprire determinate porte. Dovrebbe averlo anke il tuo....credo.....

ri-ciaociao

ciao a tutti, vi descrivo il mio problema e la mia configurazione che sto impazzendo, ho id basso fisso e porta kad firwalled fissa e nn riesco assolutamente a risolvere

in pratica la mia configurazione e' composta da una base airport collegata a un modem alice tramite ethernet, e un imac e due powerbook dei miei genitori collegati tramite wireless a questa rete

in piu, io un pc collegato tramite ethernet a un altra base airport express, che mi fa da ricevitore wirless...

ora io ho provato a coonfigurare tramite airport admin utilty, ma nn riesco assolutamente a trovare il mio ip dentro le impostazioni airport, in quanto il mio computer e' collgato tramite un altra base airport...

scusate se non sono stato preciso nello spiegare, ma sto impazzendo e non ci capisco un cavolo di ip e ateway dhp e nat vari..

plz, se qualcuno sa come fare aiuttemi :D saluti