kanji78 10 Report post Posted May 30, 2006 @ cococo Ho tentato le tue impostazioni, ma l'upload segna 25 mentre il download resta a 0!! un attimo prima di cambiarle andava a 80kb/s Cmq l'altra sera è stata raggiunta la media di 240 kb/s (una rarità credo) poi si "ferma" ai 170-180 kb/s circa. Sul sito di libero c'è scritto che passeremo (almeno la mia zona che è Roma) entro fine agosto 2006 a 12 Mb, ma se continuano a bloccare le porte non credo che cambieranno le cose!!!! Grazie cococo a presto, scusa x il ritardo della risposta!! Share this post Link to post Share on other sites
herbie23 10 Report post Posted June 6, 2006 Ciao a tutti sono un utente mac ho la versione di amule 2.1.1 ho sempre un un low id mi connetto a internet tramite un router wireless USR 9110 e la airport integrata nel power book devo entrare nella configurazione del router e settarlo come? Il firewall del mac è disattivato. Grazie per l'aiuto Share this post Link to post Share on other sites
herbie23 10 Report post Posted June 6, 2006 Dimenticavo come si collega la rete kad? Mi spiego meglio: nella finestra a destra c'è un riquadro che chiede ip e porta e sotto un tasto per la connessione quale ip e porta bisogna mettere? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Alasdair 10 Report post Posted June 6, 2006 Ho provato ad assegnare un ip statico al router...ma in un momento non mi caricava più nulla! Santo Mac che riesce a riconfigurare tutto velocemente! Cosa devo fare per configurare un ip statico che venga riconosciuto anche da aMule? Share this post Link to post Share on other sites
morag 10 Report post Posted June 23, 2006 ma è normale che dopo un po' che è connesso con le frecce verdi, quella in alto a destra ritorni gialla con la scritta status: firewalled? O.o Share this post Link to post Share on other sites
kanji78 10 Report post Posted June 25, 2006 lo fa anke a me, anzi a volte si sconnette dicendo ke nn ho nessun amico. Non so dirti il motivo, spero che come me anke a te ritorni verde o aspettando un "nuovo amico" o cliccando su "bootstrap da clienti noti" nel pannello "kad". ciaciao Share this post Link to post Share on other sites
kanji78 10 Report post Posted June 25, 2006 @herbie io nn ho messo alcun ip e configurato nulla, in teoria dovrebbe non essere firewalled il tuo router Share this post Link to post Share on other sites
kanji78 10 Report post Posted June 25, 2006 @herbie23hai provato a togliere il firewall dal router?? scusa ma nn te lo avevo chiesto nel precedente messaggio, comunque un sito ke a me ha aiutato è stato questo:http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/USRobotics/USR9110/eMule.htmOppure come consigliatomi da cococo, il sito del produttore del modem (il mio è uno zyxel); ha una guida ke spiega com aprire determinate porte. Dovrebbe averlo anke il tuo....credo..... ri-ciaociao Share this post Link to post Share on other sites
my.game.72 10 Report post Posted March 6, 2007 continuo a ottenere dei lw id mi connetto con un modem, connessione tiscali sono lentissimo a scaricare da amule e spesso i download si interrompono per ripartire dopo ore cosa devo fare? Share this post Link to post Share on other sites
enzop 10 Report post Posted March 12, 2007 Ciao a tutti. Con amule ho il kad firewalled ma una ID alta. Qualcuno mi può dire come fare per togliere questo ostacolo? Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted March 12, 2007 Aspetta qualche ora e dovrebbe andarsene da sé. Share this post Link to post Share on other sites
Artax04 10 Report post Posted March 31, 2007 ciao a tutti, vi descrivo il mio problema e la mia configurazione che sto impazzendo, ho id basso fisso e porta kad firwalled fissa e nn riesco assolutamente a risolvere in pratica la mia configurazione e' composta da una base airport collegata a un modem alice tramite ethernet, e un imac e due powerbook dei miei genitori collegati tramite wireless a questa rete in piu, io un pc collegato tramite ethernet a un altra base airport express, che mi fa da ricevitore wirless... ora io ho provato a coonfigurare tramite airport admin utilty, ma nn riesco assolutamente a trovare il mio ip dentro le impostazioni airport, in quanto il mio computer e' collgato tramite un altra base airport... scusate se non sono stato preciso nello spiegare, ma sto impazzendo e non ci capisco un cavolo di ip e ateway dhp e nat vari.. plz, se qualcuno sa come fare aiuttemi saluti Share this post Link to post Share on other sites