Sign in to follow this  
angel1881

aMule, Router e LowID - come faccio?

Recommended Posts

ma a me nn serve nella guida di windows, ho gia disabilitato il firewall, mi serve di sapere come si fa a fare il port forwarding dentro airport admin utility, che e' esattamente uguale alla versione mac

Sì ma non ti serve a nulla reindirizzare le porte verso il tuo IP se il tuo IP cambia ad ogni connessione. Per il port forwarding cerca su portforward.com.

Scusa ma andare su un forum di emule no??? Lì ci sono le istruzioni anche per voi utenti pc. Noi "purtroppo" non abbiamo sotto mano dei pc, e chi ce li ha avuti, non si ricorda bene tutti i passaggi a memoria senza computer sotto le mani.

aridangete, airport admin utility nn è un programma mac? quel coso è uguale sia sul mac di mio padre dilla che sul mio pc, è identico spiccicato stesse opzioni, nn ho problemi a configurare il firwall, ho problemi a configurare airport express...

e sul sitodi emule nn ci sono istruzioni per airport -.-

In primis spendi un po' più di tempo per scrivere un post di senso compiuto. In secundis, l'AirPort Express non è un router. Dovrai probabilmente farlo sull'Extreme le cui istruzioni sono nel sito che ti ho indicato.

non ho l'extreme, ho solo 2 express, uno è collegato al modem, l'altro è collegato via ethernet al mio pc e funziona sia da amplificatore del raggio, sia da ricevitore wireless (mi connetto a internet tramite l'airport, non ho montato la scheda wireless)

l'extreme non so neanche che cos'è, ma se l'express non è un router come dici te, allora come faccio a collegarmi co 4 computer insieme? cioe in realta la connessione è sempre attiva, e quando un computer si accende basta connettersi al wireless e si è gia in rete