Sign in to follow this  
kekko248

Acquisti da Amazon

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato che da amazon per molti prodotti c'è un consistente risparmio. Ad esempio, io sarei interessato all'acquisto di un ipod touch e su amazon c'è addirittura quello nuovo, con capacità 32 GB a soli 217 euro. L'unico problema è che il sito non è italiano e i prodotti molto probabilmente arrivato dall'estero. Qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito ? Non è che a quel prezzo ci devo aggiungere IVA, dogana o altro ? mi sembra troppo bazza....

Se stai parlando del .com cioè quello americano, sarà il sito stesso a non venderti certi prodotti nel momento in cui definirai la destinazione.

Se invece te li vende, è naturale che i prodotti sono passibili di sdoganamento e adeguamento alle tasse nostre.

Se stai parlando di quello inglese invece non ci sono problemi :)

Scusate.. quindi vuol dire che se compro nello store co.uk o .fr non avrò nessun problema.. si può fare senza inconvenienti??

Qualcuno di voi ha avuto esperienze??

Scusate.. quindi vuol dire che se compro nello store co.uk o .fr non avrò nessun problema..

Sì, però non è detto che tu possa comprare un prodotto che hai visto sul .com, o al prezzo del sito americano.

A me è capitato almeno un paio di volte di tentare di ordinare oggetti elettronici (prevalentemente auricolari per iPod), salvo poi dover abortire l'ordine perchè amazon non mi faceva procedere verso il pagamento adducendo la necessità di un indirizzo di spedizione nella stessa nazione (UK) per la validità della garanzia...