Sign in to follow this  
luke76

Iphone 4

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho l'iphone 4 volevo chiedervi due cose :

Ho sentito e visto che si può fare lo sblocco (che non ho capito benisimo a cosa serve ) ma non essendo smanettono coi pc e neanche col tel non interessa mltissimo (sapreste speigarmelo in due parole ?) a me interesserebbe solo per scaricare le applicazioni da altre fonti oltre all'app store , tipo su internet e poi passarle su iphone, ho letto un paio di guide e visto un paio di video su you tube , tutto sembrerebbe facile ma ho cmq perplessità, mi consigliate se farlo da solo oppure darlo a qualcuno? ( conoscete qualche fonte che lo spieghi bene , tipo un video )

PER luke76 :

Qualora il tuo iphone 4 avesse firmware 4.0 il jailbreak esiste,anche perchè lo tengo installato anche io (QUINDI NON SO NEMESIS.ILOVEMAC A COSA SI RIFERISCE QUANDO DICE CHE IL JAILBREAK NON SI PUO ANCORA EFFETTUARE) :D :D mentre invece se il tuo firmware è 4.1 il jailbreak sarà disponibile per i prossimi giorni.Sappi che il jailbreak è una procedura molto semplice che ti consente di sbloccare il tuo iphone, ovvero ti da la possibilità di poter installare applicazioni non solo scaricabili da APPLE STORE ma anche da altre fonti...Trovi molte guide in rete...Io ti consiglio quella di Ispazio...Ciao

Ciao grazie a tutti per le risposte soprattutto enzok31, ad ogni modo il mio dubbio rimane ...... proprio quando ho postato questa discussione ... ho letto che la garanzia non vale +!??? ma è vero?

Non ho ancora effettuta nessun aggiornamento proprio perchè sapevo di sta cosa del jb che non era valido su un determinato firmware, penso quindi di avere il 4

Per quanto riguarda la garanzia, il jailbreak non è una procedura che ti compromette la garanzia del tuo iphone perchè in qualsiasi momento tu puoi ripristinarlo, cioè "tornare allo stato iniziale", ovvero a quando lo hai comprato. Sappi però che qualora ti capitasse che : fai il jailbreak, usi tranquillamente l'iphone e un giorno non si accende più, io non "SONO SICURO" che puoi ripristinarlo lo stesso, xkè in tal caso l'iphone non si accende, e di conseguenza non puoi spedire in assistenza un iphone jailbrekkato. Sappi però che non conosco nessuno a cui è capitata una cosa del genere, ma cmq in rete qualcuno ne parla come di una cosa che potrebbe succedere. Con tuttà sincerità ti consiglio di fare il jailbreak e usarlo tranquillamente :D :D c'è un mondo di applicazioni che ti aspetta...Se hai bisogno di pellicole protettive per il display fammelo sapere xchè posso aiutarti...Ciao