Sign in to follow this  
enzok31

Durata batteria iphone 4

Recommended Posts

Comprane un altro e sei a posto.

e poi caro mio,è stato il tuo amichetto massib80(che ho citato ma probabilmente tu vieni qua a dire a vanvera a tutti di sostituire i loro iphone per qualsiasi problema senza neanche fiaccarti a leggere chi o cosa si scriva) a dire che è normale che una batteria duri una grama giornata...non ho detto che il mio fa schifo perchè dura una giornata...al momento ne faccio due,ma so che a febbraio ne farò forse una come facevo con il 3gs...

poi se tu godi a sputtan*rti 700 euro ogni 6 mesi solo per pagare la manicure a jobs fai pure,però tra i due il furbo mi sa che è più jobs di te...

eih! ciao turbo! passati i sei mesi di BAN? (sei quasi simpatico come Dovella)

Mail va in giro per internet ogni 30 minuti se lo configuri così…

Per disatteivare il traffico dati non c'è certo bisogno di cambiare l'APN!

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSkSSyL8UPgKrmW4w3Vi35SkYlOUAxRDTjPZ5mDzn9kzv2wVhc&t=1&usg=__OR02DdfTO2_aCSQ3O3Y8DV4GSGk=

eih! ciao turbo! passati i sei mesi di BAN? (sei quasi simpatico come Dovella)

Mail va in giro per internet ogni 30 minuti se lo configuri così…

Per disatteivare il traffico dati non c'è certo bisogno di cambiare l'APN!

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSkSSyL8UPgKrmW4w3Vi35SkYlOUAxRDTjPZ5mDzn9kzv2wVhc&t=1&usg=__OR02DdfTO2_aCSQ3O3Y8DV4GSGk=

tu non ti preoccupare del ban che non ho soffeto così tanto...tanto adesso ti recupero tutto il tempo perduto...

e comunque NON HA SENSO che io debba riattivare i dati tutte le volte che voglio usare un'app che richieda l'uso della connessione...è stupido e scomodo...troppo stupido anche per jobs...assurdo!

ti sembra magico e rivoluzionario,e ad un prezzo incredibile l'utilizzo che ho descritto al post #11?

se gli dico di spegnere mail deve spegnerla...punto...come se spegnessi safari e lui continuasse a fare l'odiosissimo ed inutile aggiornamento delle pagine...

poi si lamentano che flash ciuccia la batteria ma se iniziassero a programmare un po' meglio magari troverebbero qualche ampere da dedicare a flash...

tu tutte le volte che usi la connessione ti fai il giretto tra le impostazioni per attivarla e poi rifai tutto per disattivarla?

io uso mail e safari almeno 30 volte al giorno...ti pare fattibile?

hai ragione l'iPhone fa schifo, ti consiglio di andare a discutere sui forum di Android...

chissà perchè ma quando siete alle corde l'unica risorsa che vi resta è dire di rivolgersi alla concorrenza...e il bello è che è una cosa generalizzata!questa è sempre la vostra ultima parola...

che risate...

e poi se vado a parlar male di iphone su un forum di android non c'è gusto...se sono tutti d'accordo con me non mi diverto...

si sono alle corde... in più non capisco perchè il mio iPhone quasi mai è*al di sotto dell'80% dopo una giornata

perchè tieni tutto disattivato e lo userai si e no 10 minuti al giorno...

io invece che ho speso 700 euro per andarci su internet,leggere e scrivere mail,utilizzare varie app che richiedono traffico dati,per telefonare e mandare messaggi,per fare foto geolocalizzate non posso proprio star li ad attivare tutto quello che mi serve ogni volta e poi disinserirlo di nuovo...

praticamente ho solo il push disattivato perchè tanto entro in mail così spesso che lo aggiorno più io del push...e se non lo carico la seconda sera lo carico a pranzo il terzo giorno...con il 3gs era un giorno meno!ma aveva anche un anno di vita...vedremo ad agosto se riesco ad arrivare alla seconda sera...

l'ho caricato venerdì sera prima di uscire e oggi a pranzo ero a 7%...e nel week end non lavoro quindi lo uso meno...ah...di notte lo spengo!!!

oggi praticamente non l'ho usato perchè sono stato molto in ufficio quindi dopo 4 ore è a 93%...ovvio,se non lo usi mica si scarica,ma domani sera se va bene sarà a 40% e mercoledì a pranzo,o al massimo dopo cena dovrò ricaricarlo per forza...anche perchè non posso uscire di casa con 20% perchè non mi durerebbe mai mezza giornata di lavoro...se il tuo ti fa 20% al giorno la carica dovrebbe durarti dal lunedi mattina al venerdì sera ma saresti l'unico sulla faccia della terra a ricaricare l'iphone una volta ogni 5 giorni...non è credibile...

perchè tieni tutto disattivato e lo userai si e no 10 minuti al giorno...

io invece che ho speso 700 euro per andarci su internet,leggere e scrivere mail,utilizzare varie app che richiedono traffico dati,per telefonare e mandare messaggi,per fare foto geolocalizzate non posso proprio star li ad attivare tutto quello che mi serve ogni volta e poi disinserirlo di nuovo...

praticamente ho solo il push disattivato perchè tanto entro in mail così spesso che lo aggiorno più io del push...e se non lo carico la seconda sera lo carico a pranzo il terzo giorno...con il 3gs era un giorno meno!ma aveva anche un anno di vita...vedremo ad agosto se riesco ad arrivare alla seconda sera...

l'ho caricato venerdì sera prima di uscire e oggi a pranzo ero a 7%...e nel week end non lavoro quindi lo uso meno...ah...di notte lo spengo!!!

oggi praticamente non l'ho usato perchè sono stato molto in ufficio quindi dopo 4 ore è a 93%...ovvio,se non lo usi mica si scarica,ma domani sera se va bene sarà a 40% e mercoledì a pranzo,o al massimo dopo cena dovrò ricaricarlo per forza...anche perchè non posso uscire di casa con 20% perchè non mi durerebbe mai mezza giornata di lavoro...se il tuo ti fa 20% al giorno la carica dovrebbe durarti dal lunedi mattina al venerdì sera ma saresti l'unico sulla faccia della terra a ricaricare l'iphone una volta ogni 5 giorni...non è credibile...

Mi spieghi qual'è la difficoltà di collegare un iphone alla presa di corrente quando uno torna a casa la sera!!! Nn credo che tu abbia problemi di energia elettrica...