ilfantasma 10 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 *IRONIC MODE: ON* Ho notato che -a volte- il mio Iphone4, lasciato sul comodino alle 24.30 con il 45% di carica, rete 3G, wifi e game center disattivati, durante la notte attiva automaticamente la comodissima funzione di azzeramento della batteria, che prosciuga la carica e spegne il telefono, così che eventuali rompiballe non possano disturbarmi durante il sonno; la mattina, infatti, verso le 7.00, trovo l'apparecchio spento e debbo ricaricarlo. Nonostante l'indubbia utilità di tale funzione, c'è forse la possibilità di disattivarla e di conservare la caduta precipitosa del livello di carica? *IRONIC MODE: OFF* Qualcun altro ha riscontrato lo stesso difetto? Link to post Share on other sites
TigerMan 10 Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 È successo anche a me più di una volta. Proprio non saprei la causa Link to post Share on other sites
Logitech82 10 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 ma no,è impossibile! mi rifiuto di credere che un iphone così evoluto possa creparti mezza batteria in una notte!!! vi sbagliate... Link to post Share on other sites
digiborg 11 Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 boh ... ieri sera l'ho lasciato al 87% con wifi e 3G acceso (BT, Game center e notifiche spente) e stamattina era al 79% :-) Link to post Share on other sites
Recommended Posts