Final Cut Pro 7: Seriale invalidato dopo aggiornamento software

Jim Magination
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sul mio mac è installata una versione "usata" di Final Cut Pro 7 (vale a dire che è originale, ma apparteneva a un altro). Ieri ho eseguito l'aggiornamento software e dopo il riavvio mi ha richiesto di inserire il seriale: inutile dire che quello vecchio non è stato accettato. Ho provato a cancellare il "final cut system ID" nella cartella proApps ma il problema rimane.

La mia domanda è: esiste da qualche parte un file che posso cancellare per fare tornare tutto come prima senza re-installare?

• 3 weeks later...

ciao... allora sicuramente chi ti ha dato la versione usata te l'ha venduta ma tenendosi ma il serial key, quindi chi per prima ha aggiornato il programma non ha problemi mentre tu aggiiornando sei stato beccato dalla apple con lo stesso serial di un altro e quindi ti hanno bloccato tutto... una soluzione è di provare disinstallare e reinstallare tutto di nuovo senza fare/poter fare gli aggiornamenti... altrimenti chiama chi ti ha venduto il programma e chiedi spiegazioni...

ah possibile anche che quel serial era registrato su un altro mac e ora la apple vedendolo su un altro lo blocchi...

in bocca al lupo!