Sign in to follow this  
mcshgh987898

Nuova Apple TV, se comprata all'estero funziona in Italia?

Recommended Posts

Dunque....a parte il caso account iTunes americano con annessa carta di credito o gift card che in percentuale rappresenterà lo 0,1 %...qual è il formato di files più diffuso sui computers (mac compresi) degli italiani per quanto riguarda i filmati? Divx o simili. Apple TV riproduce i Divx? NO! Se non dopo opportuno jailbreak! Ergo out of the box nel 99.9% dei casi è un ELEGANTE FERMACARTE! Vi dico di più, gran parte di coloro i quali acquisteranno l'elegante fermcarte, arrasseranno il forum con domande inerenti al summenzionato jailbreak....come fu con la prima Apple TV. Poi se volete raccontarvela...fate pute.....Apple Tv se non supportata da un adeguato iTunes Store non serve a d un c.a.z.z.o.

tanto per tenervi aggiornarti.. nessun problema con l'alimentazione, bastava leggere l'etichetta del voltaggio... ho dovuto solo applicare un adattatore per la presa a muro...

inoltre da ieri sera sul mio elegante fermacarte gira anche xbmc e tutti i file multimediali non protetti da DRM... ora mi sto informando meglio sui plugin disponibili, forse ce n'è uno che permette di aprire lo streaming da megavideo...

si, il mio e' il modello della prima generazione ultimo fw... non mi ha dato fiducia questa scatoletta nera, sembra che abbiano ridotto i costi di costruzione con l'uso di componenti più economici soprattutto sostituendo il chip pentium con quello di casa...

Io invece ho la Apple tv nuova e avrei bisogno di un aiuto da che già la Usa :D

Premetto che e collegata e funziona egregiamente con il mac in rete wireless ...video foto musica.. Tutto perfetto

Ora

Ho un iPad con la gm 4.2 e volevo provare AirPlay

mi pare..e ripeto mi pare Di non poter trasmettere dall'ipad alla tv I video, ma solo la parte audio...Sia dei film che dei podcast che di youtube.... Infatti nel menù di trasmissione mi compare l'icona della appletv ma solo con un autoparlante...

Ora sicuramente sto sbagliando qualche cosa......ma cosa...?

Serve un'aggiornamento dell'AppleTV. Probabilmente verrà rilasciato insieme al 4.2 per iPhone/iPad.

Grazie kibiz.... Curioso abitiamo nello stesso paese..piccolo il mondo a volte..

Tu sei sviluppatore..? Sai se questo aggiornamento e già in giro..?

Grazie

Scusate rispolvero questa discussione a distanza di un anno per un paio di domande .... anche se banali mi sarebbero di aiuto.

Ho il classico amico che va a NY la prossima settimana e volevo fargli prendere una apple TV. Domanda:

- A parte il cavo di alimentazione che necessiterà di adattatore, secondo voi avrò problemi di compatibilità?

- Esisterà la possibilità di settarla in lingua italiana?

- Varie ed eventuali

Scusate la banalità delle domande ma preferisco essere sicuro!

Grazie