Sign in to follow this  
Angieek

Problemi con Unreal Tournament 3!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' un po' che, per fortuna, non ho problemi con il mio MacBook white. Però i tempi felici non durano a lungo :P

Qualche giorno fa ho scaricato da Vuze, Unreal Tournament 3. Riesco a installarlo senza nessun tipo di problema, nessun errore riscontrato nell'installazione, ecc.ecc. Però, nel momento in cui cerco di avviarlo, mi apre la schermata iniziale di "caricamento del gioco" e poi si chiude improvvisamente.

Non ho assolutamente idea del perché si comporti così! Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Sto letteralmente impazzendo! Grazie in anticipo! :)

ma quando è uscito per mac?!?

cmq apparte che essendo una versione pirata potrebbe avere chissà quali problemi.. hai controllato che il tuo MB soddisfi i requisiti minimi?

Mmm, so che è uscito da un po' ;)

Sìsì, non credo che siano problemi di requisiti! Bah, ora provo comunque a farlo partire dall'hard disk esterno! Comunque sono anche dell'idea che sia un problema dovuto alla versione pirata :(

ho fatto una ricerchina, non mi risulta essere stato rilasciato per mac os

Unreal Tournament 3 - Wikipedia, the free encyclopedia

probabilmente avrai scaricato una alpha/beta

Mi pare che UT3 sia stato rilasciato per Mac Os nel 2007 in realtà. Ma a parte questo, condivido con Hideo il dubbio che il tuo mac bianco non abbia le caratteristiche per farlo girare al meglio. Comunque prova a controllare se i driver della scheda video sono aggiornati per la configurazione richiesta o se ti mancano dei driver specifici. Altrimenti, fermo restando che non si dovrebbe parlare qui di giochi non originali, potrebbe essere un problema della copia scaricata.

Ciao

UT3 è stato un discreto fallimento... quando uscii pochi potevano usarlo per via dei requisiti ---> server vuoti ecc. Il 2004 è il migliore a mio parere, ed è anche quello che meglio si adatta alle caratteristiche hardware del tuo mac.

Per quel che riguarda il tuo problema con UT3, non è giustificato dalla scarsezza hardware. Non dovrebbe crashare brutalmente, al massimo andrà a scatti... Per caso quello che hai scaricato aveva nel nome la sigla "CXS"?

Grazie a tutti per le risposte!

Comunque, che io sappia, non ha mai avuto nel nome la sigla "CXS". Non credevo che fosse stato un fallimento, proverò con il 2004!