Sign in to follow this  
ciccioprovolone

Aiuto per MiniMac

Recommended Posts

salve a tutti vi chiedo una consulenza, come già letto in un altro th io ho un minimac 2,53 4 giga di ram e system 10.6.4;

Quando lo avvio si blocca e mi riamane la schermata di NOD32; Ha sempre funzionato perfettamente anche con questo antivirus, senza fare nulla o aggiungere nulla ora mi si blocca, ho già provato at resettare la pram manon é servito a niente, vorrei rimuovere NOD32, ma non so come fare. esite un sistema per poterlo avviare senza le estensioni? Almeno una volta si poteva fare sui vecchi mac.

Ho anche un vecchio G3 con 10.3.9 ho prvato a collegarlo con cavo ethernet ma non riesco a vederlo.

Cosa mi consigliate tra i due sistemi e poi se qualcuno conosce le procedure.

Grazie Mille

Ma che vuol dire non esiste in catalogo? Io lo chiamo Minimac e li nel sito lo chiamano Mac mini, intendi questo? Comunque ho comprato la versione precedente di quello che puoi vedere nel sito postato

Ohhhh bravo....sforzo neurale terribile presumo. Non frega nulla a nessuno come lo chiami tu, se in un forum di Apple Maniac sbagli il nome dei prodotti qualcuno te lo fa notare.

aaaazzzzzz, però lo avevi capito sei solo pignolo, al mondo ed in tutto l'universo non ce nessuno altro che fa il Mac mini, quindi se qualcuno lo chiama Mini mac è chiaro a cosa ci si riferisce, e poi mi sembra che quello vecchio come il mio lo chiamavano Mini mac, o forse mi sbaglio? Comunque grazie, allenerò di più i miei neuroni con le parole crociate.

Dai Ciccio, su... non essere permaloso, si scherza... quando si ha a che fare con computer che - nella stragrande maggioranza dei casi - funzionano sempre, si ha anche modo di scherzare un po'!

Mi sono accorto solo ora di questo thread; avrei voluto aiutarti... mi sta molto simpatico il tuo nick.

Lo scherzo e l'abbondante offtopic è stato provocato dal fatto che hai un problema con l'antivirus...

Provoca sempre reazioni di questo tipo, non è un fatto personale, dai.

Rimuovi l'antivirus con il suo disinstaller, se non lo trovi riscarica di nuovo lò'applicazione e vedi se è compreso nell'installer.

Poi, se proprio ci tieni ad un antivirus cercane un altro fra quelli che trovi citati nel Forum e che sono poco invasivi