Recommended Posts

Fossero solo i dati tecnici a decretare se un prodotto è meglio dell'altro!

Tanto per cominciare Android non ha applicazioni adatte per le dimensioni dello schermo di un tablet, poi anche lo schermo, da filmati che ho visto in giro non sembra rispondere bene e in modo preciso come quello dell'iPad. Poi i gusti sono gusti ma almeno che non serva proprio una fotocamera io preferisco l'iPad.

L'ho provato l'altro giorno al Saturn, per me è troppo piccolo per fare il tablet e troppo grosso per fare il telefono. Non mi ha entusiasmato per niente devo dire e Google ha ragione Andorid non è ancora ottimizzato per i Tablet. Sai che belle le applicazioni sgranate su quello schermo.

• 2 weeks later...

Il Samsung Galaxy Tab è un prodotto atto a sondare il mercato, molti criticavano dicendo che lo fosse l'iPad, ma a differenza di questo, che è continuamente supportato e aggiornato e funziona ottimamente, il Galaxy è un prodotto ibridi, tanto per cominciare ha sistema operativo Android e tutti sappiamo gli svantaggi, a parer mio molti, e i pregi, pochi, di questo sistema operativo! Per quanto riguarda la sensibilità del touch è messo abbastanza male il Galaxy, nulla a confronto con l'iPad, inoltre la navigazione Web con il Galaxy è scattosa ha un lag onnipresente e terribile, il che per un dispositivo votato alla connessione ad internet è veramente impossibile da pensare, poi il prezzo è esorbitante nonostante inferiorità di qualità sia di costruzione che di materiali (plastica (samsung) vs Acciaio (iPad) ) ... e poi la lista sarebbe lunghissima.. per farla breve, è 100000 volte meglio l'iPad, in questo confronto stravince, la fotocamera che ha il galaxy?? Prova a fare una foto con un coso di 7" in mano cercando di rimanere fermo e pigiare il touch.. =) ..