Dexter1981 10 Posted October 6, 2010 Report Share Posted October 6, 2010 Ciao a tutti. Ho da un po' di tempo un piccolo problema. Ho un MacBookAir e va che è una meraviglia. Solo che appena lo collego con l'Apple Cinema Display Led 24" dopo qualche minuto mi partolo le ventole al massimo, anche se la temperatura del processore e del computer risultano normali. Partono come se si liberassero del controllo sulla temperatura. Vanno subito a 6000rpm e li restano fino a quando non scollego il monitor esterno. A quel punto dopo qualche minuto scendono al valore normale. Cosa posso fare? Grazie di eventuali consigli. PS: Ho provato anche solamente a collegare la sola alimentazione o il solo cavo USB, ma il problema si presenta solo quando collego la porta video. Link to post Share on other sites
Dexter1981 10 Posted October 10, 2010 Author Report Share Posted October 10, 2010 (edited) Risolto. Il problema è che quando il macbook è attaccato alla rete elettrica le vantole tendono ad andare al massimo. MA appena stacco il macbook dalla rete elettrica tutto torna alla normalità . E le ventole aumentano e riducono la loro velocità in base alla temperatura... Edited October 10, 2010 by Dexter1981 Risolto il problema Link to post Share on other sites
macbiker 10 Posted October 12, 2010 Report Share Posted October 12, 2010 si anche a me lo fa quando è in rete elettrica. Link to post Share on other sites
Recommended Posts