Sign in to follow this  
pazzakeja

Yahoo Messenger

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sono appena iscritta.

ho un leggero problema con yahoo messenger.

qualcuno lo usa?

bè se mi potere aiutare avrei bisogno della versione x mac ma con la chat come quello per il pc.

vi prego contattatemi o rispondete

ciao keja

No questo è per fare chat di gruppo a inviti, quello che chiede lei è la possibilità di entrare nella chat pubblica di Yahoo. Purtroppo la versione Mac non prevede questa possibilità e da quello che ho potuto vedere dalla beta della 3.0 nemmeno quella.

Perdonatemi se scrivo su questo thread datato. Ma ho un problema con Yahoo Messenger 3,0 beta 1r2.

Ho Tiger 10.4.8 in un iMac G5 (PowerPC) con 1Giga di ram.

Ho scaricato la versione di Yahoo messenger dal sito di yahoo. La lancio, il programma parte e mi compare l'avviso che un utente vuole inserirmi come amico nella sua lista. Io do l'ok e a quel punto mi compare un altro avviso simile per una frazione di nano secondo, tanto che non faccio tempo a leggere che è già scomparso. A quel punto mi ritrovo con la lista di contatti e se cerco di aggiungere un nuovo contatto, si sente il classico "bong" da operazione non valida e non ci sono santi che io riesca a aggiungere nessuno!

Uff sto impazzendo... ho già provato a cestinare e re-installare l'applicazione, cestinando pure le preferenze, ma nisba... non ne vengo più fuori... sto impazzendo!

Chi mi dà una manina santa? Grasssssssie in anticipo!

forse dovresti cestinare il contatto da yahoo mail e farti ri-aggiungere.

se vuoi darmi il tuo contatto via messaggio privato facciamo delle prove...

Sigh non funzia! :(

Anche perchè non so chi sia il contatto che blocca la storia! E se mi vuole aggiungere penso che io non ce l'abbia nella mia rubrica yahoo!