Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un bel problema relativamente all'utilizzo della webcam su yahoo messenger (in ambiente Windows XP).

E' successo che dopo aver installato Nero Premium 7 (anche se non credo c'entri qualcosa) la mia webcam Trust WB-1400T ha smesso di funzionare....non solo....quando avvio la webcam dal pannello di yahoo si blocca tutto il programma e devo chiuderlo dal Task Manager di Windows per uscire da yahoo.

Faccio presente che invece su MSN Messenger la cam funziona.

Mi sono anche accertato che sul registro di sistema vi fossero le chiavi necessarie per far funzionare la webcam su yahoo ma niente di fatto.

Qualcuno sa dirmi cosa potrei ancora tentare?

Ringrazio anticipatamente

Ciao a tutti,

ho un bel problema relativamente all'utilizzo della webcam su yahoo messenger (in ambiente Windows XP).

E' successo che dopo aver installato Nero Premium 7 (anche se non credo c'entri qualcosa) la mia webcam Trust WB-1400T ha smesso di funzionare....non solo....quando avvio la webcam dal pannello di yahoo si blocca tutto il programma e devo chiuderlo dal Task Manager di Windows per uscire da yahoo.

Faccio presente che invece su MSN Messenger la cam funziona.

Mi sono anche accertato che sul registro di sistema vi fossero le chiavi necessarie per far funzionare la webcam su yahoo ma niente di fatto.

Qualcuno sa dirmi cosa potrei ancora tentare?

Ringrazio anticipatamente

Ti sei accorto che questo è un forum sul Mac, vero?

• 1 month later...

ciao è da poco che ho il mac e non ne capisco molto di pc

sto cercando di capire come usare la voce in yahoo messenger e chiamare un pc in africa

per ora riusciamo a vederci con la webcam ma non riusciamo a parlare ma solo a scriverci...

vado nei callcenters e il programma di yahoo messenger è un po' diverso

per mettermi la cuffia e parlare come posso fare????

mi hanno consigliato adium

cos'è se lo istallo posso poi parlare con yaho messenger????