Sign in to follow this  
gian393

antenna gate iPhone4.....

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo scusa entro in punta di piedi, ma siccome sabato ordino il GINGILLO :P volevo avere ulteriori conferme che il phone4 non abbia più problemi di ricezione toccando in basso a sx.

Grazie.

Gianpietro

Preso lunedì.

Operatore: Wind

2-3 tacche di segnale in casa mentre con 3G era al completo (sempre in casa)...forse dipende dal fatto che adesso è più accurata la rappresentazione del segnale rispetto a prima.

Impugnato sopra, sotto, di lato con 1 o 2 mani: nessun cambiamento del livello del segnale.

L'unica cosa che segnalo è lo schermo che ha una minor luminosità rispetto al 3G (a parità di impostazione) e una temperatura del colore decisamente sul caldo (tende al giallino mentre il 3G era decisamente sul freddo, cioè tendeva all'azzurro)

Non avendo la possibilità di fare confronti con altri 4G non so se sia normale con i nuovi Retina avere qs tipo di temperatura o se sia un problema dele mio iPhone.

Ciao

Io lo ordinerò oggi su app store. Pure io lavoro con wind. Sento altra gente che non ha più problemi di ricezione. Speriamo di non incappare in questo iPhone 4: Apple al lavoro per evitare un glassgate

Comunque acquistando su app store posso sempre restituire il gingillo entro 30 giorni.

PS: certo che per 780 €urozzi potevano mettere 64Gb e la radio come sull'ipod nano.... che pitocchi!

Ciao e grazie della risposta.

Preso ad agosto con operatore 3. Nessun problema di antenna!

Per quanto riguarda il vetro non preoccuparti perchè:

1. Secondo me sono tutte operazioni di marketing contro apple che sta togliendo quote di mercato agli altri produttori con un solo modello di telefono (ma immagini quanto in più spende Nokia per mettere sul mercato 20 modelli e poi vede clienti abbandonarla per un solo modello apple? Lo stesso vale per altri produttori)

2. Apple, a differenza di altri produttori ha una garanzia completa su questi problemi per un anno dall'acquisto, estendibile tramite apple care. Quindi, male che vada te lo riparano.

;)

Secondo il mio parere la storia del vetro che si rompE perché la polvere si infila tra custodia e parete posteriore dell'iPhone mi pare una scemenza. Prima di fare affermazioni di qs tipo e prima di darvi credito sarebbe opportuno riportare e leggere su quali prove vengono fondate qs opotesi. Ci sono test o studi che comprovano l'ipotesi?

Io ho da 1 settimana qs bellissimo dispositivo e ne dono molto soddisfatto e nn mi lascieró influenzare da qs notizie.

ciao

ho l'iPhone4 da 3 giorni, apple store, operatore TRE.

premesso che è il mio primo iPhone (sempre e solo avuto nokia da 100€ al massimo, per intenderci);

premesso che l'oggetto in questione a parer mio è favoloso, più di quello che mi immaginavo, per una lunga serie di motivi (mi sto rendendo conto che una volta provato fai fatica a "tornare indietro", la stessa fatica che eventualmente si debba fare per tornara da mac a pc -guarda caso..- ) .sempre secondo me.

detto questo, vengo al dunque:

a me il problema dell'antenna lo fa eccome, sia quando è agganciato su 3ITA sia quando si appoggia su TIM. dito in basso a sinistra e in qualche secondo "Nessun servizio". sempre. E senza esercitare chissà quale pressione.

questa è la mia testimonianza: a questo punto già che ci sono ne approfitto per chiedere (ho cercato e ricercato, ve lo assicuro, ma paradossalmente quando ci sono troppe informazioni su qualcosa (e sul iphone4 ce n'è...) diventa difficile trovare il dettaglio che cerchi): ad oggi, dopo aggiornamenti software sull'indicazione delle tacche eccetera, se il problema antenna è evidente, cosa si deve fare? mi sembra di capire che "in generale" sarebbe risolto. E io che faccio? diritto di recesso e ne prendo un altro perché sono stato sfortunato o anche così facendo non mi cambierà niente?

non ho ovviamente possibilità di provare un altro iphone4 di amici o conoscenti.

ho già ordinato il case gratuito sullo store, ma se il mio è un caso su tanti preferirei ovviare...

grazie mille, buon fine settimana

:)

matteo.

infatti ho accettato il regalo.

il dubbio mi viene quando leggo di molti che scrivono "nessun problema con l'antenna". Mi piacerebbe capire quanto possa essere isolato il mio caso e se con una seconda chance mi possa capitare o no un telefono senza il difetto, non per nulla c'è il diritto di recesso.

O meglio, approfitterei del diritto di recesso se il mio fosse un caso, e non la norma. Se fosse così PER TUTTI mi va bene la custodia in regalo e chiuso il discorso; viceversa se dal bancale di iPhone dove c'era il mio, l'addetto alle spedizioni in olanda avesse pescato quello a fianco con la conseguenza che in questo momento non mi ritroverei a scrivere sul forum del problema dell'antenna, le cose cambiano..

questo sto cercando di capire.

grazie per eventuali altri pareri, un saluto

matteo.

se non sei soddisfatto portalo indietro e amen!! :)

allora è come immaginavo, non mi sono spiegato... scusate! fai riferimento al post mio sopra

lo riporterei anche indietro, ma se ne prendo un altro non cambierebbe niente oppure FORSE (?) si?

ciao

Il problema in Italia è meno evidente visto che la copertura della rete è migliore. Ma se già c'è poco segnale fai presto a restare senza nulla.

Il problema in Italia è meno evidente visto che la copertura della rete è migliore. Ma se già c'è poco segnale fai presto a restare senza nulla.

il segnale è discreto, arriva a zero anche se prima del test-tocco ci sono 4 tacchette. da qui il mio dubbio..

grazie per la pazienza