Sign in to follow this  
gian393

antenna gate iPhone4.....

Recommended Posts

Aggiungo.

In roaming in un luogo sperduto del sud del Portogallo prendeva benissimo. non vorrei essere polemico ma un bel pò di anni fa se toglievo l'antenna al mio siemens c25 non prendeva (ovviamente), l'iphone 4 per avere quel design ha un'area un pò più sensibile, e quindi??? Qual'è il problema?? Lo sappiamo, basta non spremerlo proprio in quel modo, io per avere quel design sono disposto a "sopportare" il compromesso. L'impressione è:

1. Che ci sia un sacco di gente che perde ore a provare a fare l'esperimento e si fa un sacco di seghe mentali. Poi dopo queste ore di esperimenti si lamenta che la batteria non dura (grazie al [email protected]#!, ci giochi tutto il giorno per vedere come un ebete la magia delle tacche...). A me la batteria con mail push e 3g abilitato dure 3 giorni!

2. Che ci sia un sacco di gente che perde ore a spremere, stringere, stressare fisicamente il telefono e poi si lamenta se si spacca il vetro dietro ed attribuisce la colpa a difetti di fabbricazione o a granelli di polvere ultra potenti (grazie al [email protected]#! il tel non è fatto per essere spremuto... prova un pò con un altro tel di plastica e vedi che succede a spremerlo, altro che problemi di ricezione, lo spacchi)

Ma ciò che è più importante del problema, ammesso che ci sia visto che a me non l'ha mai fatto per ora, è che se ne parlava già prima che venisse venduto in italia e se ne parlava tanto, quindi non lamentatevi di aver pagato 700 euro per una cosa difettata (ripeto a me funziona). Lamentatevi della vostra incoerenza interiore: essere persuasi che una cosa sia rotta e poi comprarla lo stesso è patologico.

Aggiungo.

In roaming in un luogo sperduto del sud del Portogallo prendeva benissimo. non vorrei essere polemico ma un bel pò di anni fa se toglievo l'antenna al mio siemens c25 non prendeva (ovviamente), l'iphone 4 per avere quel design ha un'area un pò più sensibile, e quindi??? Qual'è il problema?? Lo sappiamo, basta non spremerlo proprio in quel modo, io per avere quel design sono disposto a "sopportare" il compromesso. L'impressione è:

1. Che ci sia un sacco di gente che perde ore a provare a fare l'esperimento e si fa un sacco di seghe mentali. Poi dopo queste ore di esperimenti si lamenta che la batteria non dura (grazie al [email protected]#!, ci giochi tutto il giorno per vedere come un ebete la magia delle tacche...). A me la batteria con mail push e 3g abilitato dure 3 giorni!

2. Che ci sia un sacco di gente che perde ore a spremere, stringere, stressare fisicamente il telefono e poi si lamenta se si spacca il vetro dietro ed attribuisce la colpa a difetti di fabbricazione o a granelli di polvere ultra potenti (grazie al [email protected]#! il tel non è fatto per essere spremuto... prova un pò con un altro tel di plastica e vedi che succede a spremerlo, altro che problemi di ricezione, lo spacchi)

Ma ciò che è più importante del problema, ammesso che ci sia visto che a me non l'ha mai fatto per ora, è che se ne parlava già prima che venisse venduto in italia e se ne parlava tanto, quindi non lamentatevi di aver pagato 700 euro per una cosa difettata (ripeto a me funziona). Lamentatevi della vostra incoerenza interiore: essere persuasi che una cosa sia rotta e poi comprarla lo stesso è patologico.

Infatti non tutti hanno comprato iPhone 4....o filosofo dei miei c.o.g.l.i.o.n.i.....qui si faceva una consideraizone tecnica...tutto lì...se non ti sta bene prendi il tuo nuovo iPhone e infilatelo da dove ti sono uscite le *******te che hai scritto.....può darsi che ti piaccia...e poi magari scopri un nuovo uso del telefono...no?

Io ho iphone 4 ho provato a fare il famigerato test, in effetti perde la copertura, ma non mi è mai caduta la linea, e poi ci mette veramente tanto a perdere tacche

E comunque sia anche se sono un fan di Apple in tutto e per tutto, sta cosa dell'antenna un po mi scoccia, non tanto perchè mi limita nell'uso (infatti mai caduta una chiamata), ma perchè una azienda come Apple non deve fare ste cavolate...

Infatti non tutti hanno comprato iPhone 4....o filosofo dei miei c.o.g.l.i.o.n.i.....qui si faceva una consideraizone tecnica...tutto lì...se non ti sta bene prendi il tuo nuovo iPhone e infilatelo da dove ti sono uscite le *******te che hai scritto.....può darsi che ti piaccia...e poi magari scopri un nuovo uso del telefono...no?

Oxford?

Preso lunedì.

Operatore: Wind

2-3 tacche di segnale in casa mentre con 3G era al completo (sempre in casa)...forse dipende dal fatto che adesso è più accurata la rappresentazione del segnale rispetto a prima.

Impugnato sopra, sotto, di lato con 1 o 2 mani: nessun cambiamento del livello del segnale.

L'unica cosa che segnalo è lo schermo che ha una minor luminosità rispetto al 3G (a parità di impostazione) e una temperatura del colore decisamente sul caldo (tende al giallino mentre il 3G era decisamente sul freddo, cioè tendeva all'azzurro)

Non avendo la possibilità di fare confronti con altri 4G non so se sia normale con i nuovi Retina avere qs tipo di temperatura o se sia un problema dele mio iPhone.

Ciao

Toglimi una curiosità, l'hai preso su Apple store o in negozio?

Grazie.

Mi spiace ti sia sentito offeso. Faccio un passo indietro, sorry!

Mantengo soltanto la mia esperienza, ossia che non ho problemi di antenna.

Acquistato su Apple store o negozio di un operatore?

Grazie

Acquistato su Apple store o negozio di un operatore?

Grazie

L'ho acquistato da operatore tre, ma non proprio in negozio... in uno di quei gazebo che allestiscono nei centri commerciali (come ne fanno anche per le assicurazioni, o telepass) a Roma è quasi impossibile trovarlo in un negozio 3, ci sono le liste d'attesa da quanto ne so.

Aggiungo.

1-se ti dura 3 giorni hai buttato 700 euro perchè vuol dire che lo usi mezz'ora al giorno visto che una batteria dura si e no 3 ore di utilizzo

2-non hai nessun bisogno di stringerlo,basta appoggiare delicatamente un dito sulla riga nera e guardare lo show!e ci vogliono 2 minuti...non una giornata intera...