Sign in to follow this  
gian393

antenna gate iPhone4.....

Recommended Posts

Infatti non tutti hanno comprato iPhone 4....o filosofo dei miei c.o.g.l.i.o.n.i.....qui si faceva una consideraizone tecnica...tutto lì...se non ti sta bene prendi il tuo nuovo iPhone e infilatelo da dove ti sono uscite le *******te che hai scritto.....può darsi che ti piaccia...e poi magari scopri un nuovo uso del telefono...no?

chi appoggia la mia petizione per annullare il ban di questo idolo?

Allora, ciao a tutti, visto che ho aperto io questo topic mi sembra doveroso aggiornarvi.

Iphone 4 arrivato oggi da apple store.

Nello stesso punto dove appoggiavo il 3Gs mi dava e mi da 3 tacche.

Mando in invio la chiamata e appoggio sul lato basso a sx praticamente la mano (la base del pollice provato anche solo con il dito).

In pochi secondi da 3 tacche va a 1 poi nel giro di 20" ritorna a 3 tacche.

La prova l'ho fatta sia in conversazione che non.

Concludo con un esito positivo, lo tengo.

Ciao a tutti e grazie delle info raccolte.

Gianpietro

aggiorno anche io, ero intervenuto qualche pagina indietro esponendo il problema e prendendomi del tempo per valutare...

dopo 20 giorni dall'acquisto dell iPhone confermo il problema del dito sull'antenna (senza premere chissà quanto e chissà come, basta fare un semplice ponte) che fa precipitare a zero ogni segnale.

ciò nonostante...

non ho mai avuto problemi, lo sto usando senza pensieri (e senza custodia di alcun tipo), mai caduta una chiamata. Fortunato magari per come lo impugno naturalmente (perché usandolo con la sinistra sarebbe in effetti inevitabile), ma così è.

rimangono le imprecazioni ai gestori telefonici (tutti e 4 i principali, non si salva nessuno) quando sono a casa per il segnale indecente, ma questo è un altro capitolo.

morale della favola: soddisfatto.

le tocche non servono a nulla, i problemi sono che:

- il 3 e il 3gs li tenevo sul cruscotto dell'auto con una staffa mentre ora se l'autoradio è accesa ogni volta che scarica qualche dato gracchia di brutto, prima non succedeva, ci ascoltavo addirittura le radio su internet grazie al cavetto della dension

- i clienti mi sgridano perchè si sente malissimo... ci credo!! ogni volta che le dita toccano l'antenna il segnale cambia ed è un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!

- anche l'impugnatura nella navigazione è diversa da quella delle telefonate, bisogna stare attentissimi a come lo si tiene perchè il segnale passa rapidamente da 3g in edge, quando non cade completamente... e fortuna che ho tim perchè almeno con l'edge posso tenere l'umts quasi costantemente disinserito risparmiando una montagna di batteria, tanto vi assicuro che nella maggior parte dei casi la velocità di navigazione non ne risente

il tutto è aggravato dal sensore di prossimità che ne combina di tutti i colori!! (e secondo loro la soluzione sarebbe quella di buttare il backup con migliaia di voci in agenda e nella rubrica????!!!!!)

poi rispetto al precedente è come avere in mano un piattino di finissima porcellana bavarese, dubito che possa resistere alla pur minima caduta... il veggio 3g mi è caduto a terra una trentina di volte perdendo la vibrazione ma a oarte qualla funzionava benissimo fino all'avvento del os4!!

dopo vent'anni e passa di adorazione per apple sono delusissimo tra l'os4 e l'iphone4 quest'anno hanno fatto un disastro

offro un nuovissimo 4g per un 3gs seminuovo, non sto scherzando e consiglio caldamente a tutti di tenersi il 3gs tanto a parte il flash il 4g non vi cambia la vita... anche facetime alla fine funziona solo su wifi e tra i 4g prima di un annetto non lo userete mai perchè tanto quando siete sotto copertura wifi allora probabilmente avrete a disposizione un computer con skype e potrete così contattare tutti i vostri amici e non solo quelli che hanno facetime su mac o 4g

per me avevano le risorse finanziarie per bloccarne la vendita, riprogettarne la parte antenne e sensore di prossimità per rimetterlo in vendita nel giro di quattro cinque mesi, nel frattempo vendevano i 3gs... ricordatevi che fra l'annuncio del 3g e la sua vendita i 2g non si trovavano più in commercio e rinunciarono ad almeno un paio di mesi di vendite recuperati poi molto velocemente

per me avevano le risorse finanziarie per bloccarne la vendita, riprogettarne la parte antenne e sensore di prossimità per rimetterlo in vendita nel giro di quattro cinque mesi, nel frattempo vendevano i 3gs... ricordatevi che fra l'annuncio del 3g e la sua vendita i 2g non si trovavano più in commercio e rinunciarono ad almeno un paio di mesi di vendite recuperati poi molto velocemente

Giovanni, hai i pm disabilitati, ma sei serio con la tua offerta?

perchè pensi che stia esagerando e tuttosommato il 4 sia meglio del gs??!! lo hai provato o vuoi sbocciare con gli amichetti? dammi retta il 4 fa sckifo se hai un gs tientelo ben stretto almeno fino a luglio... non so proprio come non si vergognino!! non so se sia peggio l'iphone 4 o l'ios4 sul l'iphone 3g... forse il 4 con un auricolare bluetooth visto che il 3g con l'ios4 ormai assomiglia a una specie di ibrick

poi non so voi ma io sto subendo un sacco di problemi anche con la sincronizzazione di ical e dire che con tutto quel che costa mobile me...

le tocche non servono a nulla, i problemi sono che:

- il 3 e il 3gs li tenevo sul cruscotto dell'auto con una staffa mentre ora se l'autoradio è accesa ogni volta che scarica qualche dato gracchia di brutto, prima non succedeva, ci ascoltavo addirittura le radio su internet grazie al cavetto della dension

- i clienti mi sgridano perchè si sente malissimo... ci credo!! ogni volta che le dita toccano l'antenna il segnale cambia ed è un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!

- anche l'impugnatura nella navigazione è diversa da quella delle telefonate, bisogna stare attentissimi a come lo si tiene perchè il segnale passa rapidamente da 3g in edge, quando non cade completamente... e fortuna che ho tim perchè almeno con l'edge posso tenere l'umts quasi costantemente disinserito risparmiando una montagna di batteria, tanto vi assicuro che nella maggior parte dei casi la velocità di navigazione non ne risente

il tutto è aggravato dal sensore di prossimità che ne combina di tutti i colori!! (e secondo loro la soluzione sarebbe quella di buttare il backup con migliaia di voci in agenda e nella rubrica????!!!!!)

poi rispetto al precedente è come avere in mano un piattino di finissima porcellana bavarese, dubito che possa resistere alla pur minima caduta... il veggio 3g mi è caduto a terra una trentina di volte perdendo la vibrazione ma a oarte qualla funzionava benissimo fino all'avvento del os4!!

dopo vent'anni e passa di adorazione per apple sono delusissimo tra l'os4 e l'iphone4 quest'anno hanno fatto un disastro

Ciao Giovanni, mi chiamo Gianpietro e se mi permetto di inserirmi è solo perché ho aperto io questo topic.

Non voglio dilungarmi a toccare tutti i punti che per le tue esigenze/abitudini/aspettative non sei soddisfatto del 4.

Voglio solo ricordarti che il topic l'ho intitolato "ANTENNA GATE". Solo perché hai esordito con (le tOcche non servono a nulla).

Sono nuovo nel forum ma credo proprio che esista la sezione dedicata al baratto.

Perché gli interessati al solo problema di segnale (tAcche) perdono tempo "visto il titolo del topic" a leggere anche altre magagne soggettive. :-)

Grazie.

Gianpietro

Caro giovanni, sono un felicissimo possessore di un nuovo iphone 4, (prima sono passato dal 2G al 3Gs). Mai riscontrato problemi con l'antenna, mai caduta la linea in una telefonata. Sensore di prossimità a me funziona. Preferisco la porcellana bavarese, che alla plastica riciclata eppoi se un telofono da 600 € tu riesci a farlo cadere 30 volte... bhè è un tuo problema.:)