Sign in to follow this  
gian393

antenna gate iPhone4.....

Recommended Posts

Caro giovanni, sono un felicissimo possessore di un nuovo iphone 4, (prima sono passato dal 2G al 3Gs). Mai riscontrato problemi con l'antenna, mai caduta la linea in una telefonata. Sensore di prossimità a me funziona. Preferisco la porcellana bavarese, che alla plastica riciclata eppoi se un telofono da 600 € tu riesci a farlo cadere 30 volte... bhè è un tuo problema.:)

occhio che ride bene chi ride ultimo....aspetta a festeggiare...

vedrai come ti si riga la bella porcellana che hai davanti e DIETRO se non usi l'orribile custodia!!!

fallo cadere...perchè sappi che prima o poi accadrà anche a te!!!! e vediamo come ridi...

dagli tempo...

Nn ho come dici tu una bruttissima custodia, ma basta applicare proteggi schermo davanti e dietro per annullare il problema delle rigature. Poi scusa qualc'è quel cellulare che cade 30 volte e nn si rompe... Ah forse ho capito quello che vendono a porta portese... (il mattoncino).

Nn ho come dici tu una bruttissima custodia, ma basta applicare proteggi schermo davanti e dietro per annullare il problema delle rigature. Poi scusa qualc'è quel cellulare che cade 30 volte e nn si rompe... Ah forse ho capito quello che vendono a porta portese... (il mattoncino).

bello...arrotolare in iphone da 700 euro nel domopak per non farlo rigare,poi mettergli la custodia per non fargli perdere il segnale,disattivare il traffico dati per non fargli consumare la batteria...

bello...

proprio bello...

se devo dirti quali cellulari cadono senza rompersi....beh...tutti quelli che non sono fatti di vetro!

il 3gs mi è caduto diverse volte e si è solo leggermente segnato...cosa che comunuqe non era visibile ed è durato un anno e l'ho rivenduto con grandissima soddisfazione per chi lo ha comprato...il 4 solo APPOGGIANDOLO sul tavolo in ufficio,al pub,a cena,dietro è diventato uno schifo in 3 mesi...e avevo una bella riga sul fantastico schermo infrangibile alla kriptonite che dovrebbe avere davanti...

insomma...sostituito subito e adesso mi sono arreso a mettergli quello schifo di canotto intorno...almeno posso rivenderlo ad un prezzo decente...

e poi basta farlo cadere una volta...

prima avevi il 50% di possibilità che ti cadesse NON dalla parte del vetro...invece adesso se ti cade per strada hai il 100% di probabilità!!! quindi uno dei due vetri si riga PER FORZA...non contando che anche il profilo di ferro essendo satinato si riga a guardarlo quindi se ti cadesse senza canotto ti prende una rigata anche tutto intorno che voglio vedere...

e poi basta farlo cadere una volta...

prima avevi il 50% di possibilità che ti cadesse NON dalla parte del vetro...invece adesso se ti cade per strada hai il 100% di probabilità!!! quindi uno dei due vetri si riga PER FORZA...non contando che anche il profilo di ferro essendo satinato si riga a guardarlo quindi se ti cadesse senza canotto ti prende una rigata anche tutto intorno che voglio vedere...

Quindi se ho capito bene, tu preferisci andare in giro con un bel furgoncino anni 70 in lamiera che sicuramente non si riga o si ammacca, invece di una bella ferrari rossa fiammante. Contento tu...

quello che dice turbomaranza non è del tutto sbagliato, però secondo me lascia il tempo che trova. Un oggetto di quel tipo e a quel prezzo è abbastanza ovvio che debba avere delle attenzioni in più. Non si può pretendere che una cosa che costa cara sia indistruttibile, spesso è proprio l'opposto. Ed è anche ovvio che se si vuole un muletto da sbattere a destra e a manca non è il caso di comprarsi un iphone. Poi però, in sintonia con turbo, il fatto che non lo si possa appoggiare perchè si riga è davvero un po' troppo !! In effetti il 3g / 3gs ad oggi è ancora il miglior smartphone ... o no??

Salve,

ma il vetro del 4 è davvero così delicato che anche trattandolo bene si riga?!? Se fosse così sarebbe una tragedia un bellissimo telefonino ma che tocca coprirlo per non rovinarlo nooooo!! Cmq ho visto video di crash test fatti al 3 (dove ci sono passati sopra anche col motorino) ed era ancora buono (graffiato si ma buono) mentre il 4 l'ho visto cadere 3 volte e via il verto!! Diciamo ke se lo compri ci devi stare moooolto attento questo è certo; magari sarebbe bastato evitare che il vetro sporgesse più delle antenne per salvaguardarlo un po' senza perdere troppo in estetica...che dire il 5 sarà meglio ;)

Caro giovanni, sono un felicissimo possessore di un nuovo iphone 4, (prima sono passato dal 2G al 3Gs). Mai riscontrato problemi con l'antenna, mai caduta la linea in una telefonata. Sensore di prossimità a me funziona. Preferisco la porcellana bavarese, che alla plastica riciclata eppoi se un telofono da 600 € tu riesci a farlo cadere 30 volte... bhè è un tuo problema.:)

Scusa, non per criticare anzi ma l'ho visto cadere 3 volte non 30 ed il vetro è andato!! Il problema dell'antenna c'è e su questo non si discute ... poi che al 90% delle persone non da problemi questo è un'altro discorso... tuttavia te compreresti un auto da 50000 euro che ha anche solo il 5% di perdere una ruota e la casa costruttrice ti dice: "non è un problema serio basta che non fare le curve ad alta velocità che non succede nulla"?! Mah io credo proprio che nessuno la comprerebbe...

Quindi se ho capito bene, tu preferisci andare in giro con un bel furgoncino anni 70 in lamiera che sicuramente non si riga o si ammacca, invece di una bella ferrari rossa fiammante. Contento tu...

vedi,tu non vuoi capire...

io ho molte cose costose ma non tutte sono fragili...

quelle che possono o devono essero lo sono,quelle che non dovrebbero esserlo non lo sono...

un paio di occhiali di cartier costa 2000 euro circa,si,sono fragili,però con gli occhiali di cartier non ci vai a sciare,a meno che tu non abbia tanti soldi da fregartene di buttare 2000 euro se cadi e si rompono...

una ferrari,se non sei handicappato non la righi...e anche li,se sei milionario la tieni in strada e te ne freghi,se hai solo quella la tieni in garage e non si riga mica da sola,ma la riga della ferrari non è indice di fragilità,la vernice della ferrari non è più fragile di quella della multipla...

un cellulare invece è a rischio riga/caduta molto alto!per sua natura...

io il mio lo tengo sempre sul tavolo,odio averlo in tasca quindi lo appoggio ovunque...bene,dopo neanche 3 mesi il vetro dietro era già tutto rigato...

qui l'errore dov'è?sono io che non devo mai appoggiarlo oppure è una cagata mettere il vetro anche sulla faccia che si appoggia?

per il rischio caduta,beh,quello è un terno al lotto...il mio 3gs è caduto 3 o 4 volte perchè una volta ti sfugge dalle tasche dei pantaloni mentre scendi dalla macchina (se scendi da un ferrari,che molto basso,quando ti alzi il rischio di avere il telefono che spunta fuori dalla tasca è molto alto) o magari mentre ci paciughi mentre fai altre cose (non so tu,ma io non ho il tempo di mettermi li coi guanti di velluto in una zona sicura ogni volta che devo usare il telefono...)ci lavoro in macchina,per strada,mentre entro ed esco dall'ufficio,quindi con chiavi in mano ecc...il rischio c'è...

ho visto 3g con lo schermo crepato alla prima caduta,il mio ne ha rette diverse...fortuna...

il 4 ha solo il doppio delle probabilità di rompere un vetro dato che ne ha 2 invece che 1...e se ti si crepa quello dietro,anche se è solo estetico ti girano le ***** mica male...visto che il valore del tuo bel gioiellino scende da 700 a 200 euro forse...se trovi il pollo da spennare...sennò anche meno...

il cellulare non può essere fragile per definizione...perchè se tra 5 anni apple facesse iphone 10 e fosse solo un'unica lastra di cristallo touch,sarebbe bellissimo ma avrebbe il 100% di probabilità di rompersi in caso di caduta (un vetro se cade si rompe) tu come lo vedresti?

bello,leggero,caro,ma fragilissimo.... un successo?

P.S.

Un Hummer H1 costa come una ferrari,se non di più,in base all'allestimento,ma non mi sembra più fragile...

quelli che credono che le cose care siano fragili per forza in genere sono quelli che di cose care ne hanno poche...

poi venirlo a dire in un forum di apple...i cui prodotti sono più cari per definizione...

vai a chiedere ai vari applefan se i loro macbook pro sono più fragili del tuo asus con win7 da 400 euro e vedi cosa ti dicono...

minimo ti bannano...

vedi,tu non vuoi capire...

io ho molte cose costose ma non tutte sono fragili...

quelle che possono o devono essero lo sono,quelle che non dovrebbero esserlo non lo sono...

un paio di occhiali di cartier costa 2000 euro circa,si,sono fragili,però con gli occhiali di cartier non ci vai a sciare,a meno che tu non abbia tanti soldi da fregartene di buttare 2000 euro se cadi e si rompono...

una ferrari,se non sei handicappato non la righi...e anche li,se sei milionario la tieni in strada e te ne freghi,se hai solo quella la tieni in garage e non si riga mica da sola,ma la riga della ferrari non è indice di fragilità,la vernice della ferrari non è più fragile di quella della multipla...

un cellulare invece è a rischio riga/caduta molto alto!per sua natura...

io il mio lo tengo sempre sul tavolo,odio averlo in tasca quindi lo appoggio ovunque...bene,dopo neanche 3 mesi il vetro dietro era già tutto rigato...

qui l'errore dov'è?sono io che non devo mai appoggiarlo oppure è una cagata mettere il vetro anche sulla faccia che si appoggia?

per il rischio caduta,beh,quello è un terno al lotto...il mio 3gs è caduto 3 o 4 volte perchè una volta ti sfugge dalle tasche dei pantaloni mentre scendi dalla macchina (se scendi da un ferrari,che molto basso,quando ti alzi il rischio di avere il telefono che spunta fuori dalla tasca è molto alto) o magari mentre ci paciughi mentre fai altre cose (non so tu,ma io non ho il tempo di mettermi li coi guanti di velluto in una zona sicura ogni volta che devo usare il telefono...)ci lavoro in macchina,per strada,mentre entro ed esco dall'ufficio,quindi con chiavi in mano ecc...il rischio c'è...

ho visto 3g con lo schermo crepato alla prima caduta,il mio ne ha rette diverse...fortuna...

il 4 ha solo il doppio delle probabilità di rompere un vetro dato che ne ha 2 invece che 1...e se ti si crepa quello dietro,anche se è solo estetico ti girano le ***** mica male...visto che il valore del tuo bel gioiellino scende da 700 a 200 euro forse...se trovi il pollo da spennare...sennò anche meno...

il cellulare non può essere fragile per definizione...perchè se tra 5 anni apple facesse iphone 10 e fosse solo un'unica lastra di cristallo touch,sarebbe bellissimo ma avrebbe il 100% di probabilità di rompersi in caso di caduta (un vetro se cade si rompe) tu come lo vedresti?

bello,leggero,caro,ma fragilissimo.... un successo?

P.S.

Un Hummer H1 costa come una ferrari,se non di più,in base all'allestimento,ma non mi sembra più fragile...

quelli che credono che le cose care siano fragili per forza in genere sono quelli che di cose care ne hanno poche...

poi venirlo a dire in un forum di apple...i cui prodotti sono più cari per definizione...

vai a chiedere ai vari applefan se i loro macbook pro sono più fragili del tuo asus con win7 da 400 euro e vedi cosa ti dicono...

minimo ti bannano...

Vedi sei tu che nn capisci, perchè una ferrari tenuta in garage certo nn si riga ma se vai in giro per roma è più probabile che ti si righi alla prima uscita che si rompa il tuo iPhone alla 3 caduta. Poi a me piace più lo stile che la resistenza in se. In sala operatoria preferiresti un chirurgo che usi l'ultima tecnologia possibile anche se delicata e con un'assistenza particolare oppure un chirurgo che uno strumentario di 10-15 aa fa sicuramente resistentissimo ma forse nn altrettanto efficiente...

Scusa se mi intrometto nel battibecco ma quella del chirurgo non l'ho mica capita... ultima tecnologia ok ma che ti si rompa in mano no! si parlava che l'iP4 essendo fatto tutto di vetro è troppo delicato tra l'altro per quello che costa..... bastava utilizzare vetri più resistenti che il problema era risolto... non è mica un reato dire che qui la Apple ha toppato... non sono perfetti fanno cose buone (spesso) ma anche cose cattive (per fortuna + raramente) .... poi se uno è contento di avere un cell che non puoi appoggiarlo sul tavolo perchè si graffia, ben per lui de gustibus ma ciò non vuol dire che va bene per lui allora significa che è fatto bene...

Vedi sei tu che nn capisci, perchè una ferrari tenuta in garage certo nn si riga ma se vai in giro per roma è più probabile che ti si righi alla prima uscita che si rompa il tuo iPhone alla 3 caduta. Poi a me piace più lo stile che la resistenza in se. In sala operatoria preferiresti un chirurgo che usi l'ultima tecnologia possibile anche se delicata e con un'assistenza particolare oppure un chirurgo che uno strumentario di 10-15 aa fa sicuramente resistentissimo ma forse nn altrettanto efficiente...

vabbe senti arrangiati...

spero che ti faccia un bel volo su un bel sanpietrino fatto bene cosi vedi dove ti finisce il vetro e poi vieni a raccontarci come ci si sente con un vetro in meno sull'iphone...e se sei contento di aver buttato 700 euro nel cesso...

perchè sappi che prima o poi un volo te lo fa...E' INEVITABILE!

e poi,ti rendi conto di cos'hai detto?girare per roma con un ferrari è più rischioso che avere un iphone??ma tu sai guidare?e poi,è più probabile che ti righino il ferrari piuttosto che una multipla?è più probabile?forse se sei interdetto e non sei in grado di tenere il volante tra le mani può anche essere possibile,ma la gente normale,anche con macchine costose mica passa le giornate dal carroziere...o per lo meno va dal carroziere con la stessa frequenza di chi ha il pandino...

bah...è una roba che non si può leggere...