Sign in to follow this  
antonioMAC

Problema Mighty Mouse

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi. Come da titolo si capisce che ho un problema con il Mighty Mouse (mi uscì in dotazione con il Power Mac G5, quindi quello con il filo).

Praticamente ho un problemino con la scroll ball e non mi riferisco al fatto che non scrolla perchè quello è un problema noto. Il problema è che da un giorno all'altro quando premo la pallina per mostrare il dashboard (come da impostazione normale) non funziona. Mi fa il clic normale come quello del tasto sinistro. Ora il dubbio sorge spontaneo: è un problema software? Perchè se la pallina fosse rotta non dovrebbe nemmeno darmi il clic normale o sbaglio?

Qualcuno sa qualcosa riguardo questo problema?

Grazie a tutti, saluti

antonioMAC

ho cambiato tanti di quei Mighty a causa della maledetta pallina che non funziona che, in coscienza, non mi sento di poterti dare altro consiglio che non sia quello di buttarlo nel secchio della spazzatura (differenziata, mi raccomando)...

ho cambiato tanti di quei Mighty a causa della maledetta pallina che non funziona che, in coscienza, non mi sento di poterti dare altro consiglio che non sia quello di buttarlo nel secchio della spazzatura (differenziata, mi raccomando)...

Se solo ci fosse la differenziata qui...

Chissà se si è rossa o se è solo sporca però :/

Si, ho provato a cambiare le impostazioni del 3° tasto ma niente :S

(è anche vero che questo mouse ha 5 anni...)