you need to restart your computer.....

manu
 Share

Recommended Posts

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

inserisci il cd di installazione, riavvia tenendo premuto C. Poi Utility disco ripara permessi e disco.

a me era successa una cosa simile quando avevo inserito nel G4 una scheda USB2. Tutto bene, poi andava in bomba come a te, non arrivava a fare Boing. Mi è bastata resettare la pram.

Non ricordo i tasti però.... prova a fare una ricerca nel forum, il modo lo trovi di certo!! ;)

niente panico a me e' successo decine di volte ormai, ma si ripara, aspetta prima di formattare, prova anche a eseguire le routine periodiche di manutenzione, (mac Janitor o Cocktail o.. etc..)

Non so se la tua sia sfortuna o cosa...ma a me era capitato solo una volta, ed era capitato quando scollegavo la chiavetta wireless USB mentre ero collegato ad Internet (il problema era del driver) cambiato il driver ho risolto il problema.

a me questo tipo di problema si è presentato alla fine di un lavoro con iMovie.. ma che tipo di messaggio è??? in che casi si presenta?? a quanto pare da problemi sia su lato software che hardware??

Ma come? E' l'amico di tutti.... il Kernel Panic! ....Bastard0!!!!:mad:

P.s. Il primo Kernel non si scorda mai...:o

Purtroppo la situazione si è ripetuta...avendo fatto il backup di tutto, mi conviene formattare e

reinstallare Panther?

Grazie

Devi individuare il conflitto che lo genera.. applicazioni installate, appl. utilizzate al momento... magari vedere anche il log... se ne parlava qui: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=28064 Dai una letta a tutto il thread (sono solo due pagine...)

Ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share