you need to restart your computer.....

manu
 Share

Recommended Posts

Il messaggio che vi scriverò di seguito è senza dubbio la cosa più strana ed inspiegabile che mi sia capitata e continua purtroppo a capitarmi (saltuariamente) da quando uso il mac.!!!

Il Messaggio è il seguente:

you need to restart your computer.

Hold down the Power button for several seconds or press the Restart Button.

è scritto anche in cinese e se ricordo bene in francese e quando apparre lo fa al centro delle schermo,all'interno di un riquadro con insieme il simbolo sello spegnimento (il cerchio interrotto da una barretta verticale).:confused:

Soprattutto quando questo messagiio diabolico appare TUTTO il mac diventa completamente inaccessibile,nessun tasto produce nulla all'infuori appunto del tasto di spegnimento.

Ho chiesto informazioni ad un mio amico che possiede un mac da diversi anni e non ostante lui abbia un modello completamente diverso dal mio ha lo stesso problema e mi ha spiegato questa cosa come una sorta di fatto inspiegabile che accade ogni tanto a random,non si conosce la natura e non può essere risolto.

Spero proprio che qualcuno di voi abbia qualche soluzione in proposito o per lo meno sappia di che cosa si tratta.

Vi ringrazio in anticipo...

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share