Sign in to follow this  
eagleone

informazione approvazione finanziaria

Recommended Posts

Salve a tutti,come da titolo vorrei sapere qualche informazione sul tempo di approvazione finanziaria,sono andato in un negozio apple che si trova nel mio paese e ho deciso dopo tanto tempo di passare ad un macbook pro e di prenderlo con il finanziamento.Dopo 2 settimane ancora nn ho ricevuto risposta è una cosa normale?

Ciao,io ho ordinato l'iPhone tramite telefono contattando l'operatore Apple il giorno 5 ottobre,spedita la documentazione il giorno 6, oggi,14, ho chiamato la agos per avere notizie,l'email di conferma e di approvazione finanziamento mi arriva tra oggi e domani,presumo di avere il telefono per fine mese,comunque ti lascio il numero per contattare l'ufficio agos dell'e-commerce e loro ti diranno a che punto e'la tua pratica!

02-69944080

ciao a tutti, sono nuovo del forum. evito di aprire una nuova discussione appoggiandomi a questa.

martedì ho acquistato dallo store online un imac e una stampante, chiedendo il finanziamento ad agos. mercoledì nel primo pomeriggio mi hanno richiamato per chiedermi alcune informazioni, dicendomi che il finanziamento era accettato, e io il giorno stesso ho spedito il contratto firmato e i documenti richiesti con posta prioritaria. la procedura standard insomma.

vorrei sapere se qualcuno ha effettuato acquisti appoggiandosi alla finanziaria online e quali sono i tempi d'attesa. grazie per le eventuali risposte!