Sign in to follow this  
Sam74

Palette colore - strane percentuali !!!

Recommended Posts

Secondo me è un bug e va sistemato!

Non hanno proprio senso quei decimali!

A meno che non c'è qualcuno che ci spieghi (magari qualche programmatore di Adobe) a cosa possono servire.... :)

sam: per me sei fuori come un balcone…ahahahah

ma ci crederai o no che su milioni di colori in un'accurata conversione ci possano stare dei decimali?

ma è possibile che si parli sembre di bug? sai le risate di adobe a leggere ste cose?

ma poi in fin dei conti: che ti cambia?

Allora albertocchio andiamo piano, lo so che non c'è niente di cui preoccupassi, io ponevo il problema solo per quanto riguarda l'accuratezza nel misurare un determinato colore. A me da fastidio vedere dei valori numerici in un programma"professionale" che dovrebbe essere preciso, dare dei numeri con quei decimali inutili che non hanno senso! Capisci?

Dobbiamo fare degli esempi pratici, altrimenti giriamo intorno e una risposta sensata non esce!

Nell'ultima schermata che hai postato si vedono da una parte i decimali e dall'altra gli arrotondamenti (corretti) alla cifra intera.

Quindi il problema è un "non problema".

Fine.

Ho sempre sostenuto che il problema è un "non problema" però ti sembra logico avere nella palette "selettore colore" dei valori e nella palette "colori" altri valori?

Io su questo mi sto impuntando! Però se per voi è normale...