ilteda Posted October 17, 2010 Report Share Posted October 17, 2010 Salve a tutti, ieri ho clonato il vecchio 250 GB del MacBook bianco per sostituirlo con un 500 e dovrebbe essere andato tutto a posto solo che quando mi loggo con l'account mi viene fuori safari con questo:# File lib/active_record/connection_adapters/abstract/schema_definitions.rb, line 489 def timestamps(*args) options = args.extract_options! column(:created_at, :datetime, options) column(:updated_at, :datetime, options) endConfigurazione: Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook6,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,26 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 3 MB Memoria: 3 GB Velocità bus: 1,07 GHz Versione Boot ROM: MB61.00C8.B00 Version SMC (sistema): 1.51f53 Numero di serie (sistema): W89527V58PW Hardware UUID: CD9929A5-5BE1-53C8-A65F-C2EEA04D1377 Sensore movimento improvviso: Stato: AbilitatoOSX 10.6.4Il discorso è questo, lo chiudo e pare che non dia problemi ma vorrei che sparisse visto che col vecchio HD non lo faceva... Grazie in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts