Problema irrisolvibile (almeno senza do voi...) con Taxxit


onesense
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho installato, qualche tempo fa (dopo aver regolarmente acquistato la licenza) Taxxit, uno splendido ed utilissimo programma per stampare F23 ed F24, gestendo tutte le anagrafiche dei contribuenti (sono commercialista).

Dopo averlo usato per parecchio tempo, e dopo averlo anche passato sul nuovo Mac, improvvisamente e senza un apparente motivo il programma ha cominciato a darmi uno strano e fastidioso problema: quando clicco su "Elenco anagrafiche", infatti, mi compare il messaggio di errore: "Errore connessione DataBasedatabase file not found".

Ho provato di tutto, (disinstallare il programma e reinstallarlo, cancellare tutti i file - anche nascosti - dove veniva citata la parola Taxxit, ho riparato i permessi, ho controllato i permessi di ogni file correlato, insomma tutto quello che mi è venuto in mente) ma non ho risolto nulla.

Il problema è ancora più strano perché le anagrafiche sono comunque memorizzate: riesco infatti a richiamare quelle memorizzate (ma non a inserirne di nuove).

Ora capisco che non conoscendo il programma vi venga difficile aiutarmi, ma qualunque consiglio, anche il più strampalato, potrebbe essere quello giusto.

Inoltre, tra voi c'è sicuramente che sa spiegarmi cosa voglia dire, almeno, quello strano messaggio di errore.

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share