Recommended Posts

Ho acquistato questa applicazione per gestire i files tra il mac ed il mio iPad.

Collegati i dispositivi ho provato a copiare alcuni file tra cui un paio di film nel formato AVI.

Il problema sorge proprio qui perché con l' iPad non riesco a vederli.

Intanto devo aprirli tramite l'appli (iFiles) mentre pensavo che ci fosse un altro sistema che invece pare (a me) non ci sia...

Mi appare al centro dello schermo la Q di QuickTime e la barra di controllo (rw - play - fw) ma il film non si vede

Devo installare qualche plug-in o roba simile?

Grazie

• 6 months later...

Ciao, guarda un programma ottimo per guardare film su iPad, mettendoceli fisicamente dentro è questo: CineXPlayer (€ 2,39) o l'ottimo Buzz Player. Questi supportano tutti i tipi di file anche mkv (non in formato HD però). Se invece possiedi un Mac, e non hai necessità di dover per forza avere i file fisicamente sull'iPad, l'applicazione "Air Video" è vincente, ti consente l'accesso in remoto al tuo mac (tramite applicazione gratuita da scaricare per Mac OS) e ti fa "streammare" i file video (qualsiasi anche mkv full HD) dal tuo Mac all'iPad, convertendoli On-the-fly. Devi ovviamente avere una connessione Wifi sul tuo iPad, ma funziona da Dio!