iPhoto 11: cosa ne pensate?

admin
 Share

Recommended Posts

Installato senza perdere nessuna foto ma...

- non riesco ad inviare foto via mail (mi appare l'errore di user/password... che sul client funzionano)

- non è possibile scegliere la grandezza delle immagini allegate (solo opzione "ottimizza" e "originale")

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah? Io da quando ho installato l'aggiornamento 9.1 non mi va più e addirittura da quando ho installato un'ora fa l'aggiornamento al 10.6.2 di snow leopard nn mi fa funzionare nemmeno il 9.0 di iphoto. Io nn ho perso nessuna foto, ma non me lo apre proprio ossia lo apre ma non compare nessuna finestra, mentre l'ho anche installato su un altro mac e mi funziona senza nessun problema......

Guarda caso io ho ancora la versione 7.1.5 e per quello che deve fare iPhoto è più che sufficiente. Ho l'impressione che tutti i nuovi update effettuati da Apple non siano altro che "giochetti infantili". Vorrei saper chi si mette seriamente a correggere un'immagine con iPhoto, quando con poca spesa si può utilizzare Photoshop Elements ....tra l'altro ora che con la nuova versione il programma è a un passo dal più blasonato PS professionale.

Non voglio dilungarmi troppo ma le ultime due relais de iLife non hanno aggiunto molto...anzi. Anche per iMovie, vuoi mettere la comodità della versione 06HD rispetto a quel giochino de iMovie in versione "stralunatica" ? Magari si riuscisse ad avere una versione di FinalCut elements localizzata in italiano....come già la stragrande maggioranza degli utenti vorrebbe. Ma questo è un altro discorso che ci porterebbe troppo OT. Apple, mia cara, guadagnati la pappa con i nuovi gadget per i patiti dell'iPod, iPhone, ecc.

ma in fatto di software (che non siano sistemi operativi) lascia perdere....c'è già chi fa meglio.