Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

Mancano sette giorni sette al 20 settembre, data di apertura dell'Apple Expo di Parigi (http://www.apple-expo.com/).

Keynote annullato, Jobs si, Jobs no, Powerbook aggiornati si o no, Mini G5...

Cosa ci riserverà la casa di Cupertino questa volta?

Si accettano previsioni, supposizioni e scommesse su quello che ci verrà svelato a Parigi.

Appuntamento il 24 sera per vedere chi ne ha indovinate di più...

wow! Sette giorni!

i siti di rumors sono praticamente muti, probabilmente mamma Apple ha imparato a mantenere i propri segreti!

PB aggiornati? spero in un 13 wide e un aumento del bus

quello che mi piacerebbe vedere è un iBook ridisegnato per assomigliare al nano, con i tasti tipo rotella clickabile ma...questa è solo una fantasia!

Dico anche la mia: anche secondo me niente grosse novità, niente prodotti nuovi, semplicemente qualche ritocco alle linee (spero molto facciano qualcosa sui PB, mica vorranno arrivare fino ad Intel così...), altro giro di walzer di Nano e RockR e poco più.

Però, se non ho capito male, dovrebbero comunque fare una conferenza stampa, ovviamente riservata solo alla stampa, alla quale dovrebbe essere presente qualche capoccione di Cupertino (Steve?).

Chissà di cosa parleranno...

Secondo me di iTunes e Nani vari.

Le cose sono due:

o robette di corollario (monitor nuovi, abbassamenti di prezzi, aumenti di ram etc.. come avete già detto voi in precedenza insomma)

o il disastro. Presentazione di qualcosa di nuovo e rivoluzionario che prima non c'era e che è stato taciuto fino all'ultimo.

CMQ penso come tutti voi che sia la prima....