Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

i book 5 giorni su quello ita

mamma mia!!!! ho appena annullato l'ordine di un ibook 12"

ora sono a 5 gg

non vorrei che gli togliessero qualcosa!!! un downgrade!!!!!

tipo via sudden motion, via bluetooth per aumentare la divergenza tra powerbook o ibook

il sogno sarebbe invece un ibook da 12" con superdrive!!!

Non è che ne venderanno pochi, NON NE VENDERANNO proprio!

Sopratutto alla luce del fatto che sull'applestore le consegne degli ibook sono date a 5 giorni.

Sinceramente non credo ad un rinnovo degli ibook, come non credo al rinnovo dei powermac: è passato troppo poco tempo dagli ultimi aggiornamenti.

Continuo a pensare che saranno i powerbook a vedere un upgrade. Almeno spero.

G.

Non è che ne venderanno pochi, NON NE VENDERANNO proprio!

Sopratutto alla luce del fatto che sull'applestore le consegne degli ibook sono date a 5 giorni.

Sinceramente non credo ad un rinnovo degli ibook, come non credo al rinnovo dei powermac: è passato troppo poco tempo dagli ultimi aggiornamenti.

Continuo a pensare che saranno i powerbook a vedere un upgrade. Almeno spero.

G.

è quello che spero anch'io dato che ne devo comprare uno e mi seccherebbe non poco aspettare gennaio, gli ibook non possono modificarli: sono passati TRE mesi dall'ultimo upgrade!!!

leggendo in giro sembra però che tutti escludano l'upgrade dei pb...

darklord77, un sogno realizzabile direi... Vendo il mio superdrive a 70 euro + il tuo combo se ti interessa.

si ma non voglio invalidare la garanzia.

cmq per domani, se c'è un minimo di logica, un piccolo speedbump per i pb ci vuole...sennò via con l'ordine dell'ibook da 12"

avete visto il master slim della LACIE alimentabile solo con il connettore fireware? e magari è pure dual layer

l'ibook probabilmente è a 5gg per problemi di scorte, tendenzialmente escluderei un aggiornamento (felicissimo di essere smentito, in ogni caso ...). una cosa del genere era già successa con gli imac

si ma non voglio invalidare la garanzia.

cmq per domani, se c'è un minimo di logica, un piccolo speedbump per i pb ci vuole...sennò via con l'ordine dell'ibook da 12"

avete visto il master slim della LACIE alimentabile solo con il connettore fireware? e magari è pure dual layer

beh, se non li aggiornano adesso dovranno pur farlo a gennaio... o li lasciano come sono per sempre??

qui aeroporto di falconara...

connessione wireless gratuita...

l'admin sta partendo per Parigi...

:)

Buon viaggio Settimio.....e vedi di non "perderti" nei meandri del Moulin Rouge, qui siamo tutti in attesa delle "mela's news" :D:P