Sign in to follow this  
Marco M.

conto alla rovescia per Apple Expo Parigi: si accettano scommesse...

Recommended Posts

Dal profondo della mia ignoranza in fatto di pronostici confido nel metodo di guardare sull'apple store i tempi di consegna... e tutto quadra: nuovi iBook (infatti sono a 5gg) e PowerMac versione top (anche lui 5gg) dual core. + ovvio di così!

Guest maguz

Dal profondo della mia ignoranza in fatto di pronostici confido nel metodo di guardare sull'apple store i tempi di consegna... e tutto quadra: nuovi iBook (infatti sono a 5gg) e PowerMac versione top (anche lui 5gg) dual core. + ovvio di così!

E' probabile che gli ibook siano a 5 giorni perchè negli usa ne hanno venduti a vagoni per i rientri a scuola (back to school sales); al contrario credo degli ormai indecenti powerbook.

E' probabile che gli ibook siano a 5 giorni perchè negli usa ne hanno venduti a vagoni per i rientri a scuola (back to school sales); al contrario credo degli ormai indecenti powerbook.

posizione largamente condivisibile

Guest gennaro_mac

Certo che se presentano nuovi PB ed aggiornano i PowerMac e Jobs non si degna neanche di fare il keynote ... che se lo prenda in quel posto lui e l'iPod ;-)

Ma infatti a me sembra tanto tanto strano che presentino il primo mac a 4 vie senza che stiv giobs lo presenti di persona mostrando benchmark etc.. però se lo dice thinksecret, presumibilmente è vero, e anche i tempi di consegna del 2x2.7 sono aumentati... Io avrei puntato di piu su un aggiornamento dei PowerBook senza keynote, in quanto sarebbe stato solo uno speedbump senza nulla da dire, boh mancano poche ore ormai... sono curiosissimo. Secondo me c'è anche la possibilità che non ci sia proprio niente di nuovo domani ;)

Powerpage è l'unico che lancia la notizia dei Powerbook e non è che c'abbia preso tante volte, comunque lo spero per coloro che stanno aspettando. ThinkSecret rimane sulle posizioni e non ribatte: per lui gli aggiornamenti di Parigi o pocodopo riguarderanno i PowerMac. Laptop solo nel 2006

Però, a rigor di logica, quelli che "necessitano" di un minimo di aggiornamento sono i PowerBook.

Sono quelli che non vengono toccati da più tempo, e siamo arrivati che, monitor a parte, le differenze con gli iBook sono veramente limitate.

Se non ritoccano i PB nel giro di un mese proprio non capisco mica bene la politica di Apple.

A giugno ho rimandato a settembre, domani vedrò... :confused:

Mezzanotte è passata, è ufficialmente il 20 settembre.

Lo zio Steve sta facendo le nanne, speriamo dorma tranquillo.

Gli inviati di Macity saranno a far bisboccia da qualche parte, speriamo si sveglino per tempo... :D

Les jeux sont faits, rien ne va plus!

E ora stiamo a vedere...